29 marzo 13, 13:10 | #291 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Grazie, la cosa allora è reciproca Citazione:
Ad ogni modo questo lo vende hobbyking e specifica spektrum. E' lo stesso incluso da bangood con v922: Q-BOT Micro Quadcopter w/2.4gHz RF Module (Spektrum/JR/Futaba compatible) Da notare che sul modulo non c'è scritto spektrum ma JR. Anche le spinette dei servi degli aerei se hai spektrum le compri per JR compatibile per distinguerle dalle futaba. Ma cambiando argomento che ormai questo è stato ampiamente trattato, sei interessato all'acquisto del v922 anche tu?
__________________ _____matrixFLYER_____ | ||
29 marzo 13, 15:37 | #292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
Se il video non è taroccato...non sembra male neanche questo. Ma purtroppo dovrei vincere un sacco di remore...tanto per cominciare l'idea di tornare ad acquistare una cinesata e quindi rompere un giuramento (dopo aver scoperto i prodotti E-Flite, avevo giurato a me stesso: "Basta con le cinesate"). Poi aggiungici anche il fatto che da Banggood...neanche morto, mi stavo quasi convincendo della bontà di HobbyEurope, ma dopo le tue parole molto rassicuranti riguardo al loro sistema di confezionamento, sinceramente mi sta passando la voglia. ...certo che a 69 euro la cosa mi tentava. HiSKY FBL80 RFM Flybarless Nano Helicopter
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
29 marzo 13, 15:54 | #293 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Personalmente con BG non ho mai avuto problemi, l'unico pacco che mi è arrivato danneggiato mi è stato rimborsato nel giro di un paio di giorni. Nel mondo ci sono parecchie persone che usano con successo il modulo HT8 con le specktrum e altre radio.
__________________ TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X | |
29 marzo 13, 16:42 | #294 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Chissà la differenza in volo tra l'80 e il 100 ? Non credo che sia così rimarcata come tra nano e mcpx .. In verità ( tra Nano e mcpx ) oltre alle dimensioni ( IMHO ) viaggia tanta esperienza in favore del Nano : credo che se E- Flite dovesse ora riprogettare l'mcpx brushed ( modello per principianti dei 6 canali ,modellino da indoor e outdoor ) verrebbe comunque fatto con " più motore " sia di coda che principale e con una maggiore agilità . Voglio dire che veramente le differenti dimensioni ( forse ) e ' il minore dei dettagli tra i due modelli( mcpxV2 e Nano ) e questo lo dico avendo pure altri sub micro ( Genius , 120, v100doppio brushless ) Insomma , ripeto mi incuriosisce la differenza tra il 100 e l'80 hisky
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
29 marzo 13, 18:29 | #295 (permalink) Top | |
| Citazione:
...con tutto il rispetto per i cinesi. Inoltre...nel caso specifico, hisky fbl80 su banggood lo vendono solo in versione RTF e invece a me serve il modulino HT8 (v3).
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
29 marzo 13, 18:56 | #296 (permalink) Top | |
| Guarda...in rete per ora c'è pochissimo materiale. L'unica cosa che ho letto è questa: A good HISKY FBL80 flight -------------------------------------------------------------------------------- This is my first flight of Hisky flybarless mini helicopter, FBL80. It's very stable while hovering! And Just like its advertisement said, the flight movements are quite agile. Its motivity is even better than FBL100's. Inverted flight, loops and pendulum, these movements could be achieved easily, plus the tail could be locked very well. ...ma da uno che si chiama "midhisky" con avatar Hisky Hobby...più che un fanboy non puo essere. A proposito...nella stessa discussione, il titolare della Hobby Europe sta cercando qualcuno che possa recensire in modo obbiettivo questo elicotterino. Se vi interessa il link sta qua: RC Groups - View Single Post - A good HISKY FBL80 flight Citazione:
Guardando quei pochi video in rete, mi son fatto l'idea che con fbl80 si riesca a volare in ambienti angusti come una stanza di 12-15 metri quadri, mentre con fbl100 ci vuole gia un ambiente di 25-30 metri quadri (IMHO) Ripeto...a me interessava questo fbl80 oltre che per il modulo HT8, per farci degli esperimenti brushless, perché il Nanetto ho deciso che non si tocca.
29 marzo 13, 21:15 | #297 (permalink) Top |
User |
Io ho provato qualche giorno fa a dare la mia disponibilità ad hobbyeurope per il test dell'fbl80. Ovviamente dubito che lo dia a me dato che so fare solo flip, ma non si sa mai non si dovesse fare avanti nessun altro Puoi comprare da hobbyeurope. Io preferisco bangood perché mi sembra sia molto attento a ridurre la dimensione dei pacchi cambiando anche scatola al fine di: loro pagare meno di spedizione visto che non se la fanno pagare e noi di avere un miglior "trattamento" in dogana. Come spedisce hobbyeurope non lo so, ma l'esperienza di mattiamodellismo poche pagine più in dietro non mi è piaciuta. Praticamente dopo quasi un mese che attendeva l'elicottero è venuto fuori che a loro non risultava il pagamento. Morale della storia un sacco di tempo perso. Non so che tipo di pacchi fanno se prestano la stessa attenzione di BG. Magari se mattiaModellismo ci legge ce lo può far sapere. Riguardo all'FBL80 piaceva molto anche a me e non l'ho preso per 3 ragioni: 1)non è il clone del nano, ma un modello a se stante quindi non c'è l'universalità dell'fbl100 che essendo clone dell'mcpx condivide quasi tutti i pezzi che in caso di "necessità immediata" si possono ordinare in italia e i ricambi dell'fbl100 si trovano facilmente online ed a ottimi prezzi. 2) Non vedo ancora a listino i ricambi dell'fbl80. Li ho beccati per caso ieri su un sito dove costano il doppio rispetto a quelli dell'fbl100. 3) Sicuramente all'esterno (motivo per cui volevo un secondo elicottero da affiancare al nano) è meglio il più pesante FBL100. Ciò non toglie che sicuramente a differenza dell'fbl100 è dichiarato per FULL 3D capable, quindi dovrebbe essere migliore.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
29 marzo 13, 21:41 | #298 (permalink) Top | |
| Citazione:
E visto che siamo in argomento, cosa ne pensate di quest'altro ? Ci avete mai comprato ? HiSKY FBL80 RFM Flybarless Nano Helicopter - Model Airplane Store - ThrottleStore.Com
29 marzo 13, 22:26 | #299 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lessi da qualche parte che avrebbero aperto uno store anche in europa entro febbraio ma non mi risulta l'abbiano effettivamente aperto altrimenti immagino ci sarebbe il link. Meglio comprare dal sito cinese almeno il prezzo dovrebbe essere più basso.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
30 marzo 13, 00:31 | #300 (permalink) Top | |
| Citazione:
OT/ON Se la e-flite tirasse fuori un Nano CP X BL...sarebbe molto più semplice scegliere. OT/OFF
Bookmarks |
| |