Align T-rex 700e Dfc - Pagina 61 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 14, 15:06   #601 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Citazione:
Originalmente inviato da Filippopro Visualizza messaggio
Ragazziiiii domanda tecnica!!!!!


Il piatto dfc dell'eli 700edfc.... a seguito di una vecchia caduta il cuscinetto gratta, si può cambiarlo? come si smonta? sarebbe un peccato buttarlo in quando è integro esternamente ed essente da graffi....
Cambialo
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 14, 23:34   #602 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ely69
 
Data registr.: 03-11-2009
Residenza: Morbegno-Sondrio
Messaggi: 86
Dubbio....!

Ciao a tutti....
Ho montato più di un t rex 700 ma questo e il mio primo E pro dfc, volevo sapere visto che l'albero rotore principale e molto basso rispetto ai fratelli.....dando escursione passo+-12 gradi il piatto in posizione sia negativo che positivo picchiando o cabrando a seconda, il servo verso la coda va a puntare sul metal anti rotatiom braket in maniera molto forzata....è normale??? Visto che devo fare il collaudo a breve volevo essere rassicurato...😃
Come sistema flybarless ho il minivibar.
Grazie Marco.
ely69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 14, 00:19   #603 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da ely69 Visualizza messaggio
Ciao a tutti....
Ho montato più di un t rex 700 ma questo e il mio primo E pro dfc, volevo sapere visto che l'albero rotore principale e molto basso rispetto ai fratelli.....dando escursione passo+-12 gradi il piatto in posizione sia negativo che positivo picchiando o cabrando a seconda, il servo verso la coda va a puntare sul metal anti rotatiom braket in maniera molto forzata....è normale??? Visto che devo fare il collaudo a breve volevo essere rassicurato...😃
Come sistema flybarless ho il minivibar.
Grazie Marco.
Il minivbar come altri stabilizzatori ti permette, dopo aver settato i vari parametri, di settare i limiti delle escursioni dei servi per evitare questi contatti nella meccanica.
Segui correttamente i passaggi del setup della centralina.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 14, 14:55   #604 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Ho letto nel club un po qua e un po la ma ho trovato poco... Con che tagli di lipo volate? Avete delle dimensioni massime da rispettare cosi posso vedere le tante disponibili?
Grazie
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 14, 15:44   #605 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Ho letto nel club un po qua e un po la ma ho trovato poco... Con che tagli di lipo volate? Avete delle dimensioni massime da rispettare cosi posso vedere le tante disponibili?
Grazie
Personalmente ho sempre usato le 5000 ma volendo puoi anche usare da 4500 a 5200 che io sappia
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 14, 16:50   #606 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Si, dipende anche dagli C di scarica in genere a parità di mah a maggiori ci C di scarica corrispondono maggiori dimensioni.
Io uso le Aspec 5000 65-130c e ancora ci stanno comode.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 14, 17:14   #607 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
mi è arrivato un t-rex 700 e pro dfc super combo , versione no Hv , ne prossimi mesi lo assemblerò l'unica cosa che non gli monto del combo sarà il 3gx perchè ormai mi trovo bene con i brain e non ho voglia di imparare a settare altri sistemi.

usate il tubo di coda in metallo o in carbonio? chiedo perchè ho sentito di casi di "vibrazioni" con la coda in carbonio..
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 14, 17:22   #608 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RobEly
 
Data registr.: 07-09-2013
Residenza: Cerreto D' Esi
Messaggi: 764
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
mi è arrivato un t-rex 700 e pro dfc super combo , versione no Hv , ne prossimi mesi lo assemblerò l'unica cosa che non gli monto del combo sarà il 3gx perchè ormai mi trovo bene con i brain e non ho voglia di imparare a settare altri sistemi.

usate il tubo di coda in metallo o in carbonio? chiedo perchè ho sentito di casi di "vibrazioni" con la coda in carbonio..
Il tubo di coda in carbonio non è altro che uno "specchietto per le allodole", non è completamente in carbonio ma è composto; da un tubo in alluminio con fuori un sottile strato di carbonio, secondo me ha molto di estetico e poco di funzionale.

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
RobEly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 14, 22:11   #609 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Ancora lo devo togliere dalla busta , immaginavo fosse ricoperto , cosa che a me va benissimo , a me di avere il tubo in carbonio puro non interessa,a me va bene anche così , pero volevo capire voi lo usate, va bene?o usate l'altro?
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 14, 22:30   #610 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Ancora lo devo togliere dalla busta , immaginavo fosse ricoperto , cosa che a me va benissimo , a me di avere il tubo in carbonio puro non interessa,a me va bene anche così , pero volevo capire voi lo usate, va bene?o usate l'altro?
Ho sempre usato quello normale, sia quando avevo il nitro che adesso con l'elettrico .. Cmq secondo me non cambia nulla
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-rex 250 DFC tesmed Elimodellismo Motore Elettrico 5 29 luglio 16 08:02
Goblin 700 o T-REX 700E F3C SUPER COMBO V2 ALIGN Pinmax86 Elimodellismo Principianti 2 04 marzo 12 16:12
cosa cambia fra t rex 700e e t rex 700e f3c??? orfeoobel Elimodellismo Acrobazia 32 04 settembre 11 23:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002