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User Data registr.: 03-11-2009 Residenza: Morbegno-Sondrio
Messaggi: 86
| Dubbio....!
Ciao a tutti.... Ho montato più di un t rex 700 ma questo e il mio primo E pro dfc, volevo sapere visto che l'albero rotore principale e molto basso rispetto ai fratelli.....dando escursione passo+-12 gradi il piatto in posizione sia negativo che positivo picchiando o cabrando a seconda, il servo verso la coda va a puntare sul metal anti rotatiom braket in maniera molto forzata....è normale??? Visto che devo fare il collaudo a breve volevo essere rassicurato...😃 Come sistema flybarless ho il minivibar. Grazie Marco. |
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User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
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| Citazione:
Segui correttamente i passaggi del setup della centralina.
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User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
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Ho letto nel club un po qua e un po la ma ho trovato poco... Con che tagli di lipo volate? Avete delle dimensioni massime da rispettare cosi posso vedere le tante disponibili? Grazie |
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User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
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User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
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Si, dipende anche dagli C di scarica in genere a parità di mah a maggiori ci C di scarica corrispondono maggiori dimensioni. Io uso le Aspec 5000 65-130c e ancora ci stanno comode.
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User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
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mi è arrivato un t-rex 700 e pro dfc super combo , versione no Hv , ne prossimi mesi lo assemblerò ![]() usate il tubo di coda in metallo o in carbonio? chiedo perchè ho sentito di casi di "vibrazioni" con la coda in carbonio.. |
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User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
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User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
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Ancora lo devo togliere dalla busta , immaginavo fosse ricoperto , cosa che a me va benissimo , a me di avere il tubo in carbonio puro non interessa,a me va bene anche così , pero volevo capire voi lo usate, va bene?o usate l'altro?
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