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User Data registr.: 26-09-2012 Residenza: Torino
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Il mio timore riguardava le rotture al main gear e gli slittamenti dell'autorotazione, nonché gli ingranaggi della coda, ma se mi dite che nel volo tranquillo non si corrono rischi particolari, meglio così ... ![]() Avrei invece un altro paio di quesiti a proposito del cablaggio: 1. non avendo particolari esigenze di performance e volendo privilegiare la sicurezza rispetto al peso, avrei deciso di alimentare radio, 3gx e servi hv con la lipo 2s; ho però un dubbio. La batteria in questione ha due uscite dotate di spinotti servo: ne infilo uno nel 3gx ed uno nella rx o alimento solo il 3gx e poi collego il 3gx alla rx dall'apposita uscita del 3gx? inoltre, siccome qualcuno dice che c'è comunque il rischio di cuocere i servi, ci metto per sicurezza un bec in mezzo o vado diretto? 2. il cavetto del servo di coda non è lungo a sufficienza per raggiungere il 3gx; ci si mette una prolunga o sbaglio io qualcosa? Grazie |
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