|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2012 Residenza: Torino
|
Il mio timore riguardava le rotture al main gear e gli slittamenti dell'autorotazione, nonché gli ingranaggi della coda, ma se mi dite che nel volo tranquillo non si corrono rischi particolari, meglio così ... ![]() Avrei invece un altro paio di quesiti a proposito del cablaggio: 1. non avendo particolari esigenze di performance e volendo privilegiare la sicurezza rispetto al peso, avrei deciso di alimentare radio, 3gx e servi hv con la lipo 2s; ho però un dubbio. La batteria in questione ha due uscite dotate di spinotti servo: ne infilo uno nel 3gx ed uno nella rx o alimento solo il 3gx e poi collego il 3gx alla rx dall'apposita uscita del 3gx? inoltre, siccome qualcuno dice che c'è comunque il rischio di cuocere i servi, ci metto per sicurezza un bec in mezzo o vado diretto? 2. il cavetto del servo di coda non è lungo a sufficienza per raggiungere il 3gx; ci si mette una prolunga o sbaglio io qualcosa? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 250 DFC | tesmed | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 29 luglio 16 08:02 |
Goblin 700 o T-REX 700E F3C SUPER COMBO V2 ALIGN | Pinmax86 | Elimodellismo Principianti | 2 | 04 marzo 12 16:12 |
cosa cambia fra t rex 700e e t rex 700e f3c??? | orfeoobel | Elimodellismo Acrobazia | 32 | 04 settembre 11 23:38 |