|
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Copio e incollo il mio post appena inviato sul thread del 3gx ( alla fine se ne parla anche qui ) ![]() Salve ragazzi .. Torno sul forum dopo un certo periodo di assenza .. Sto seguendo il discorso 3gx dopo aver preso il kit super combo del 700 dfc hv ! Alcuni utenti si lamentano per i numerosi riavvii ipotizzando la staticità del case ,come problema primario ! Allego un video trovato sul tubo per spiegarmi meglio : Align 3GX Static Reboot Possible Remedy - YouTube Praticamente il tipo del video suggerisce di rimuovere la cromatura sul case in quanto essa stessa è conduttore di elettricità ! Sul barone non ho trovato nulla su questo argomento se non la lamentela di qualche utente per l'inspiegabile riavvio ! Mi piacerebbe avere più notizie in modo da volare con più serenità ed evitare problemi !
__________________ Live Free Or Fly |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Sono roberto come butta ? Vedo che ti sei fatto la belva della t-rex come va ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Citazione:
![]()
__________________ Live Free Or Fly | ||
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
| Citazione:
![]() bb serata a tutti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 250 DFC | tesmed | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 29 luglio 16 08:02 |
Goblin 700 o T-REX 700E F3C SUPER COMBO V2 ALIGN | Pinmax86 | Elimodellismo Principianti | 2 | 04 marzo 12 16:12 |
cosa cambia fra t rex 700e e t rex 700e f3c??? | orfeoobel | Elimodellismo Acrobazia | 32 | 04 settembre 11 23:38 |