|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Ok paolo.... a questo punto rimango in dubbio sulla causa che sia impazzita... le ipotesi: Il bec non regge; (detto da alcuni che è adatta e va bene per questo eli) Lipo esaurita del bec? (era ancora carica al 70% ed bilanciata) La centralina 3gx non va; (così improvvisamente?) Il biadesivo; (col freddo abbia perso aderenza?) Premesso che l'eli l'ho da un po di tempo...ho sempre fatto volato classico e qualche volta 3d dillettantistico e nessun problema nessun sussulto.... Il tutto è successo da quando son a Bg... probabile freddo? interferenza? (credo escludibile) Che altro pensare??? ![]() Intanto revisiono...aspetto ricambi ma non la faccio volare... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Per me e quasi impossibile che si sfili il 3gx con su la fascetta anche se messa molto lenta. Posso capire senza fascetta che la centralina si stacchi ma che si sfili da dentro la fascetta..........................e poi i cavi erano cosi lenti da permettere tutto quel movimento della centralina?????????????????????????????????? Quando sei andato a raccogliere il modello la fascetta stava al suo posto o era saltata via? Ultima modifica di veleno71 : 21 gennaio 13 alle ore 16:35 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 250 DFC | tesmed | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 29 luglio 16 08:02 |
Goblin 700 o T-REX 700E F3C SUPER COMBO V2 ALIGN | Pinmax86 | Elimodellismo Principianti | 2 | 04 marzo 12 16:12 |
cosa cambia fra t rex 700e e t rex 700e f3c??? | orfeoobel | Elimodellismo Acrobazia | 32 | 04 settembre 11 23:38 |