Align T-rex 700e Dfc - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26 luglio 12, 16:26   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Data registr.: 02-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
si si io non ne faccio una questione di marca

IO ne faccio una questione di Mercato... il mercato spende tanto per far volare eli rc!?
Io che vendo tiro su i prezzi sempre più con modelli che a me in realtà non costano tanto più per la realizzazione.
Chiaro questo intendo!?

Io pensavo che questo genere di spese su un eli fosse nella fascia esoterismo puro un vero mistero alle mie vedute.
Ma vedo che son sempre più quelli che spendono queste cifre...e anche molto ma molto più... e poi magari non aggiungo altro ma stai a vedere che ci fanno lo stazionario!?o peggio hanno anche paura a fare quello

Della serie tutto ha un prezzo e a Mio Puro avviso... in quanti comprano ma non sanno riconoscere le differenze... in quanti comprano e non riconoscono che un aquisto si fa in funzione dell'utilizzo che si fa di quella detta cosa...

Ti prendi un bel T-rex 700 magari della serie prima usato del folle di turno che insegue questo genere di pupazzate di mercato e voli con il sorriso tra le labbra... poi hai voglia a trovare i limiti al modello!?datti da fare!?se hai voglia di fare la sfilata con il modello sotto braccio Auguri.

Ciao

P.S.
Naturalmente il mio discorso ci tengo a precisarlo non è rivolto a nessuno nello specifico è puramente una mia riflessione con voi
Non posso che approvare il tuo discorso... L'ho fatto con un bel Freya a 5S, che a detta di tutti non si sarebbe manco staccato da terra.... non facendo 3D, tale modello andava beniximo x le mie pretese e ci ho volato 1 annetto, senza patemi x il crash...e non l'ho mai distrutto!!! Certo, il TDR, il Goblin e compagnia bella rimangono degli elicotteri belliximi... anche se il TDR ha una storia sua e non è proprio adatto all'utilizzo attuale dell'elicottero, che è il 3D a bestia!!
mikiko non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks