Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 luglio 12, 16:26   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.922
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
si si io non ne faccio una questione di marca

IO ne faccio una questione di Mercato... il mercato spende tanto per far volare eli rc!?
Io che vendo tiro su i prezzi sempre più con modelli che a me in realtà non costano tanto più per la realizzazione.
Chiaro questo intendo!?

Io pensavo che questo genere di spese su un eli fosse nella fascia esoterismo puro un vero mistero alle mie vedute.
Ma vedo che son sempre più quelli che spendono queste cifre...e anche molto ma molto più... e poi magari non aggiungo altro ma stai a vedere che ci fanno lo stazionario!?o peggio hanno anche paura a fare quello

Della serie tutto ha un prezzo e a Mio Puro avviso... in quanti comprano ma non sanno riconoscere le differenze... in quanti comprano e non riconoscono che un aquisto si fa in funzione dell'utilizzo che si fa di quella detta cosa...

Ti prendi un bel T-rex 700 magari della serie prima usato del folle di turno che insegue questo genere di pupazzate di mercato e voli con il sorriso tra le labbra... poi hai voglia a trovare i limiti al modello!?datti da fare!?se hai voglia di fare la sfilata con il modello sotto braccio Auguri.

Ciao

P.S.
Naturalmente il mio discorso ci tengo a precisarlo non è rivolto a nessuno nello specifico è puramente una mia riflessione con voi
Non posso che approvare il tuo discorso... L'ho fatto con un bel Freya a 5S, che a detta di tutti non si sarebbe manco staccato da terra.... non facendo 3D, tale modello andava beniximo x le mie pretese e ci ho volato 1 annetto, senza patemi x il crash...e non l'ho mai distrutto!!! Certo, il TDR, il Goblin e compagnia bella rimangono degli elicotteri belliximi... anche se il TDR ha una storia sua e non è proprio adatto all'utilizzo attuale dell'elicottero, che è il 3D a bestia!!
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 19:30   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Grazie per la risposta Ruggero.
L'elicottero lo prenderò a fine anno , nell'inverno mi godo il montaggio ecc e se così fosse preferirei anche io personalmente il 600.
Prenderei il t-rex 700 solo se quello di questo mio amico perchè me lo darebbe a un prezzaccio esagerato con 5 voli sul groppone, a lui è stato dato da provare dal suo sponsor, in quel caso per me ci sarebbe troppa convenienza.
oggi ho ri-visto un amico che aveva un 600N e ora ha un 700N: mi diceva che i consumi sono notevolmente aumentati (certo, ha un motore del tutto diverso): insomma adesso con 600 cc ci fa 8 minuti, prima 12-15 ...


questo per darti un'idea di certe differenze


è bello "grosso"
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 19:37   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Hai ragione ma se paragoni questa cifra con quella che ti serve per metter su un tdr, un Goblin 700, un logo 600 ed altri ti accorgi che sono bruscolini in confronto.
È questo il concetto che stavo esprimendo.
quelli sono ancora più cari, infatti, come rimarca (giustamente) Harlock


infatti si diceva che i prezzi sono raddoppiati rispetto a due-tre anni fa (sì, ti danno più "prestazioni" e più "tecnica", ma come dice Harlock, valgono i soldi?)


se una radio nel 1975 costava 500mila lire e ora 500 euro, anche gli elicotteri dovrebbero via via, un po' come l'elettronica di consumo, diminuire di prezzo


i prezzi salgono (e non sono legati alla sola meccanica) perché c'è chi paga per le novità


è successo anche nel parapendio, dove ogni nuovo modello di punta costava un milione in più rispetto al precedente ... poi quando il boom è passato, crollo di vendite e prezzi più "normali"


accadrà anche qua, non è pensabile che una ditta campi sulla vendita di elicotteri di nicchia, oltre alla pressione "tecnica" per stare al passo, ovvero fare "meglio" della concorrenza

forse resteranno i big, sempre che non commettano puttanate ...


è un mondo difficile, ma sì, stanno sparando prezzi assurdi, vedi anche la E_Flite nei microbi


cmq, ognuno penso abbia una testa per ragionare, e i soldi son suoi
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 22:11   #74 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-07-2012
Residenza: avellino
Messaggi: 60
non avevo visto che gia' esistesse il post aperto, e' in arrivo, per una questione prettamente pecuniaresca ho preso la versione con i servi non hv, e quindi preparatevi che iniziero' a rompervi i marrones con settaggi e consigli vari, intanto mi gratto le palle in anticipo dato che in passato la castle ha avuto problemi con gli esc 120hv, magari mia rriva pure a me quello che collego per la prima volta e mi si frigge in men che non si dica
gymmy66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 11:39   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Avete notizie su dove comprarlo e a che prezzo???

Ely Shop

Sinceramente è il primo negozio Italiano in cui lo vedo disponibile, ma se i prezzi sono questi io me lo tolgo decisamente dalla testa, non la spendo questa cifra nemmeno morto...
__________________
Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC
SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700
Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 11:51   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Ma basta adesso... che siete ridicoli!!!
__________________
Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC
SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700
Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 12:17   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da paolo1969 Visualizza messaggio
ciao uniko77 io ho preso la versione con i servi non hv, 1290 euroda stealth rc italia, contattali e chiedi quanto costa la versione hv
già fatto


troppo cari !!!
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 12:57   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu3D91
 
Data registr.: 19-06-2012
Messaggi: 209
Citazione:
Originalmente inviato da paolo1969 Visualizza messaggio
ciao uniko77 io ho preso la versione con i servi non hv, 1290 euroda stealth rc italia, contattali e chiedi quanto costa la versione hv
Ancora pubblicità(?)
Icone allegate
Align T-rex 700e Dfc-6a00d8341ce22f53ef011168c500d4970c-800wi.jpg  
__________________

[YOUTUBE] http://www.youtube.com/user/Manu3D91?feature=mhee [/YOUTUBE]
Manu3D91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 20:57   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tesmed
 
Data registr.: 19-09-2011
Residenza: praello (VE)
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da Manu3D91 Visualizza messaggio
Ancora pubblicità(?)
sembra Arrigo Sacchi quando a perso il mondiale negli anni novanta
__________________
T-REX 250 SE , T-REX 600 PRO EFL 3GX , T-REX 700N FBL , Futaba T10 CG
tesmed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 22:13   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
1590 da elyshop per la versione HV non è caro considerando che gia è in Italia e in due giorni arriva a casa
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-rex 250 DFC tesmed Elimodellismo Motore Elettrico 5 29 luglio 16 08:02
Goblin 700 o T-REX 700E F3C SUPER COMBO V2 ALIGN Pinmax86 Elimodellismo Principianti 2 04 marzo 12 16:12
cosa cambia fra t rex 700e e t rex 700e f3c??? orfeoobel Elimodellismo Acrobazia 32 04 settembre 11 23:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002