26 luglio 12, 17:26 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
| |
26 luglio 12, 20:30 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
questo per darti un'idea di certe differenze è bello "grosso"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 luglio 12, 20:37 | #73 (permalink) Top | |
| Citazione:
infatti si diceva che i prezzi sono raddoppiati rispetto a due-tre anni fa (sì, ti danno più "prestazioni" e più "tecnica", ma come dice Harlock, valgono i soldi?) se una radio nel 1975 costava 500mila lire e ora 500 euro, anche gli elicotteri dovrebbero via via, un po' come l'elettronica di consumo, diminuire di prezzo i prezzi salgono (e non sono legati alla sola meccanica) perché c'è chi paga per le novità è successo anche nel parapendio, dove ogni nuovo modello di punta costava un milione in più rispetto al precedente ... poi quando il boom è passato, crollo di vendite e prezzi più "normali" accadrà anche qua, non è pensabile che una ditta campi sulla vendita di elicotteri di nicchia, oltre alla pressione "tecnica" per stare al passo, ovvero fare "meglio" della concorrenza forse resteranno i big, sempre che non commettano puttanate ... è un mondo difficile, ma sì, stanno sparando prezzi assurdi, vedi anche la E_Flite nei microbi cmq, ognuno penso abbia una testa per ragionare, e i soldi son suoi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 luglio 12, 23:11 | #74 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 13-07-2012 Residenza: avellino
|
non avevo visto che gia' esistesse il post aperto, e' in arrivo, per una questione prettamente pecuniaresca ho preso la versione con i servi non hv, e quindi preparatevi che iniziero' a rompervi i marrones con settaggi e consigli vari, intanto mi gratto le palle in anticipo dato che in passato la castle ha avuto problemi con gli esc 120hv, magari mia rriva pure a me quello che collego per la prima volta e mi si frigge in men che non si dica
|
02 agosto 12, 12:39 | #75 (permalink) Top |
User |
Avete notizie su dove comprarlo e a che prezzo??? Ely Shop Sinceramente è il primo negozio Italiano in cui lo vedo disponibile, ma se i prezzi sono questi io me lo tolgo decisamente dalla testa, non la spendo questa cifra nemmeno morto...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
02 agosto 12, 13:17 | #77 (permalink) Top | |
| Citazione:
troppo cari !!!
02 agosto 12, 23:13 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
|
1590 da elyshop per la versione HV non è caro considerando che gia è in Italia e in due giorni arriva a casa
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
Bookmarks |
| |