28 luglio 16, 15:43 | #742 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
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Trex 700X prossima uscita. Tutto bello tranne la pecca delle pecche!!!!!!!diametro tubo di coda invariato 21,5mm...uno stecchino,secondo me é stato da sempre il suo vero tallone d'achille. Ormai tutti sono orientati su tubi di coda abbastanza strutturali da 24/25mm in su vedi gaui,agile,protos ecc....ma align si ostina con questo maledetto tubo sifilico che va a sminuire tutta la struttura e l'estetica del modello! Deluso e motivo per il quale non lo comprerei mai. Il resto sembra ok |
29 luglio 16, 00:13 | #743 (permalink) Top | |
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29 luglio 16, 14:17 | #744 (permalink) Top |
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Questa volta stranamente si potrebbe addirittura parlare di "nuovo modello" in quanto é stato cambiato in maniera importante anche il telaio ma quel tubicino da 21mm é quasi ridicolo e va a sminuire il grande lavoro fatto su tutto il resto.personalmente penso che il 700x sia la macchina pefetta per chi vuole un buon rapporto qualita prezzo ma quel manico di scopa mi incomincia a stare proprio sul..... |
31 luglio 16, 21:05 | #745 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
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Io non lo trovo per niente brutto, anzi trovo brutti gli altri ely con il tubo più grande, ma il motivo principale penso sia perché il TRex ha il cardano e gli altri la cinghia che richiede più spazio, e quindi perché aggiungere peso alla coda che ne fa già sempre troppo?
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg |
31 luglio 16, 21:27 | #746 (permalink) Top | |
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Io credo che se lo guardi bene di lato mentre é in hovering cambi idea.poi a ognuno piace quel che piace ma parlando per i vari campi volo sembra che il parere ormai sia unanime;quel tubo va proporzionato al resto del modello. E non é questione di cardano o cinghia il tubo più grande aggiunge pochi grammi in più ma alza anche in maniera significativa la sua rigiditá ragion per cui lo ripeto molte marche ormai quasi tutte hanno tubi di coda da almeno 23mm in su. Citazione:
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01 agosto 16, 15:15 | #747 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
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| Citazione:
Hanno il tubo più grande perché la cinghia richiede un tubo più grande questo sicuro... E sono tutti a cinghia, io però preferisco a cardano, comunque se Align non ha aumentato il diametro del tubo avrà i suoi perché, e non penso che chi ha intenzione di comprare il 700x si vada a comprare un'altro elicottero molto più caro perché ha la coda troppo "fine" allora gli elicotteri a traliccio? Io non vedo il problema però è' una mia opinione, e nei campi dalle mie parti non ho sentono nessuno che faccia questo discorso, chi la pensa come te può benissimo passare al Goblin così il tubo e' bello grosso ;-) IMHO Ciao
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01 agosto 16, 19:23 | #748 (permalink) Top |
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align lo sa benissimo che quel tubo su un classe 700 è sottodimensionato.... solo che per ovvie ragioni produttive(dovrebbe rivedere sia il blocco alloggiamento anteriore sia il blocco di coda con relativa fresature ecc...) non gli conviene cambiarlo.(se hai il trex 700 e fai 3d tosto,se fai solo volato non conviene, prova a mettere dei rinforzi sui tiranti di coda li vende anche align e sentirai la differenza) come ho già detto non credo sia una questione di cinghia o cardano,l'aumento del diametro del tubo,lo ripeto(ed è inequivocabile),aumenta la rigidità del tubo che nelle stoppate secche arriva a flettersi non poco! se poi a te non da fastidio questo no problem ma se hely come x7,agile 7.2 ecc( sono i marchi che vanno per la maggiore adesso in ambito internazionale)hanno scelto la strada del tubo di diametro più grande un motivo ci sarà... è ovvio che a chi non piace possa rivolgersi ad altri marchi(sab ha fatto la sua fortuna con il tubo di coda portante di sezione esagerata!) ma questo è un'altro discorso qui si parlava di migliorare un modello appena uscito che poteva essere perfetto con degli accorgimenti che sono stati trascurati. |
02 agosto 16, 15:18 | #749 (permalink) Top | |
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Non condivido... Ciao
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06 agosto 16, 02:13 | #750 (permalink) Top |
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nemmeno io, e poi se proprio le cose le sa dovrebbe saper che le altre case stanno convertendo i tubi in overzise per cercar d'eliminar i tiranti di rinforzo, non perché sono sottodimensionati, e lo dice il fatto che di trex 700 esplosi per problemi meccanici non se ne sentono più, anzi..... anche i primi tre posti all'F3N in polonia, tanto di cappello hai piloti , ma se scelgon align ci sarà un perché............. Poi il tubo sottile può anche non piacere ma quello è un altro discorso....
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