Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 agosto 14, 20:11   #641 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Non mi sembra abbiano alzato la testa.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 14, 20:23   #642 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Non mi sembra abbiano alzato la testa.
Beh se vedi il link postato .. la " nuova " testa "non DFC "risulta essere più alta
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 14, 21:09   #643 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Beh se vedi il link postato .. la " nuova " testa "non DFC "risulta essere più alta
Si e non di poco. Chissà se ci sia una motivazione meccanica. Sarei curioso di sapere come mai. Magari qualche boom strike con i dfc?
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 14, 00:08   #644 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Di primo acchitto mi viene da pensare che con la nuova testa FL si possono montare i palini più grandi, questo permetterebbe un'ottima risposta di coda anche a giri più bassi; si riduce la possibilità di un boomstrike che per forza di cosa aumenta con la fusoliera speed.

Per il resto io adoro la DFC, non comprerò la nuova testa FL.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 14, 06:43   #645 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
L'align secondo me non l'ha tirata fuori perché non c'è un problema nella dfc ma solo per business , è uscito un mese fa il nuovo 700L dominator e guarda caso è dfc , se non andava bene usciva direttamente con la hps , e se era legato alla canopy speed pure, perche è impensabile comprare un modello nuovo e per mettergli una fusoliera devo andare a cambiare mezzo mondo a spese nostre..

Piuttosto chiedo una cosa , il nuovo 700 esce con questo accessorio che è disponibile da un pezzo come upgrade , lo avete voi?serve?
H70B002XXT Metal Shapely Reinforcement Plate And Brace Assembly
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 14, 10:31   #646 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
L'align secondo me non l'ha tirata fuori perché non c'è un problema nella dfc ma solo per business , è uscito un mese fa il nuovo 700L dominator e guarda caso è dfc , se non andava bene usciva direttamente con la hps , e se era legato alla canopy speed pure, perche è impensabile comprare un modello nuovo e per mettergli una fusoliera devo andare a cambiare mezzo mondo a spese nostre..

Piuttosto chiedo una cosa , il nuovo 700 esce con questo accessorio che è disponibile da un pezzo come upgrade , lo avete voi?serve?
H70B002XXT Metal Shapely Reinforcement Plate And Brace Assembly
Se non ricordo male Pescante parlava del fatto che avessero notato una fastidiosa flessione del telaio quando questo veniva posto sotto stress, specialmente se motorizzato potentemente.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 14, 11:17   #647 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Non mi ricordo se lo avevo già scritto, abbiamo montato la spidfusolegg sul 700 al modello di un amico.
Beh.... piace a tutti più del Goblin.
Il modello acquista qualche grammo....ma in volo è veramente uno spettacolo.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 14, 12:00   #648 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Question

Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Non mi ricordo se lo avevo già scritto, abbiamo montato la spidfusolegg sul 700 al modello di un amico.
Beh.... piace a tutti più del Goblin.
Il modello acquista qualche grammo....ma in volo è veramente uno spettacolo.
Secondo me
Queste canopy " integrali " hanno una vera funzione solo come estetica ma come aerodinamicità mica tanto ..
Anzi sono solo più pesanti ..credo ..
Credo veramente solo per test di velocità ..nei voli 3D o normali mica " servono " ?
O no ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 14, 12:13   #649 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Secondo me
Queste canopy " integrali " hanno una vera funzione solo come estetica ma come aerodinamicità mica tanto ..
Anzi sono solo più pesanti ..credo ..
Credo veramente solo per test di velocità ..nei voli 3D o normali mica " servono " ?
O no ?
Infatti anche secondo me è così ..
Sono esteticamente molto belle e levano un pò la solita forma a "manico di scopa" ma allo stesso tempo aggiungono peso e soprattutto fanno lievitare vistosamente i prezzi in caso di crash !
Per il 3D pazzo, meglio togliere anche la classica canopy, che cmq in un classe 700 ha il suo bel peso
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 14, 20:33   #650 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Infatti anche secondo me è così ..
Sono esteticamente molto belle e levano un pò la solita forma a "manico di scopa" ma allo stesso tempo aggiungono peso e soprattutto fanno lievitare vistosamente i prezzi in caso di crash !
Per il 3D pazzo, meglio togliere anche la classica canopy, che cmq in un classe 700 ha il suo bel peso
ciao a tutti.
Provata due domeniche fa con il mio grande amico Ricky 3D sul suo 700 dfc con 850mx 540 kv castle edge 160A pignone 13T lipo gens ace 60-120C 2256 rpm in idle2.

La differenza di velocità è notevole per il resto concordo con quanto già detto.
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-rex 250 DFC tesmed Elimodellismo Motore Elettrico 5 29 luglio 16 08:02
Goblin 700 o T-REX 700E F3C SUPER COMBO V2 ALIGN Pinmax86 Elimodellismo Principianti 2 04 marzo 12 16:12
cosa cambia fra t rex 700e e t rex 700e f3c??? orfeoobel Elimodellismo Acrobazia 32 04 settembre 11 23:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002