![]() | #611 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Io l' ho montato subito e non ho provato quello nero... Però l' eli va' benissimo... Dicci poi come ti trovi col Rex rispetto ai Goblin ;-) Ciao
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
![]() | ![]() |
![]() | #613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
Io ci trovo multe, bollette, volantini dei testimoni di geova (chi controlla il mondooooo????) Pubblicità di mondo convenienza, una volta persino un mazzo di chiavi con dei fiori................... ![]() ...........ma un kit di elicottero rc mai giuro!!!!!! ![]()
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
![]() | ![]() |
![]() | #615 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
|
Per me non cambia niente se non nell'estetica, lo montavo anch'io ora monto quello normale in aluminio e non noto nessuna differenza. Anche perché ricordo che il tubo non è in carbonio è sempre in aluminio ricoperto da un sottile strato di carbonio
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
![]() | ![]() |
![]() | #616 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Mi dicevano che però quello in alluminio ricoperto è leggermente più sottile di quello non ricoperto e sembra che possa creare vibrazioni , era più che altro una curiosità la mia.
|
![]() | ![]() |
![]() | #620 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Dovrei settare fra non molto un edge 120 hv , non dovrei avere problemi perché ho già settato un 80 hv di un amico e un talon , però ho visto che questo esce a differenza degli altri con due spinette.. La classica e poi una a filo singolo bianco , ho capito che dovrebbe essere il gain , ma siccome io faccio tutto da software mi posso permettere di lasciarla volante? Meglio collegarla? E se si dove in un brain? Io vado sbus quindi in teoria a parte un filo che va alla ricevente tutto va diretto al brain.. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 250 DFC | tesmed | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 29 luglio 16 08:02 |
Goblin 700 o T-REX 700E F3C SUPER COMBO V2 ALIGN | Pinmax86 | Elimodellismo Principianti | 2 | 04 marzo 12 16:12 |
cosa cambia fra t rex 700e e t rex 700e f3c??? | orfeoobel | Elimodellismo Acrobazia | 32 | 04 settembre 11 23:38 |