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Vecchio 11 gennaio 14, 10:02   #571 (permalink)  Top
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vanno bene anche questi cod. H60191T elyshop li ha
Control link
ciao
teo pescante
Grazie !!! li ho ordinati proprio ieri da elyshop
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Vecchio 11 gennaio 14, 10:03   #572 (permalink)  Top
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io li ho messi cuscinettati
Link ? Grazie
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Vecchio 13 gennaio 14, 00:28   #573 (permalink)  Top
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Link ? Grazie
ti faccio compagnia... partita una pinza di coda....
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Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
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Vecchio 13 gennaio 14, 01:16   #574 (permalink)  Top
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Li vende anche HobbyKing e sono ottimi
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Vecchio 13 gennaio 14, 14:23   #575 (permalink)  Top
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ti faccio compagnia... partita una pinza di coda....
Ciao Alino mi spiace davvero tantissimo l'ho saputo proprio ora , a me si spezz il cardano della coda quello dove vanno le pinze di coda " viste volare via " per fortuna e credimi non so come ho fatto d'istinto ho dato l'autorotazione mentre il 700 piroflippava da solo a 2100 giri senza palini di coda quindi mi si stoppa sottosopra di muso verso me do un pizzico di negativo un colpetto di pikkia e me lo atterro perfettamente di lato giovedì arriva il ricambio e lo rimetto a posto .
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Vecchio 13 gennaio 14, 19:56   #576 (permalink)  Top
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Ciao Alino mi spiace davvero tantissimo l'ho saputo proprio ora , a me si spezz il cardano della coda quello dove vanno le pinze di coda " viste volare via " per fortuna e credimi non so come ho fatto d'istinto ho dato l'autorotazione mentre il 700 piroflippava da solo a 2100 giri senza palini di coda quindi mi si stoppa sottosopra di muso verso me do un pizzico di negativo un colpetto di pikkia e me lo atterro perfettamente di lato giovedì arriva il ricambio e lo rimetto a posto .
Una volta successe pure a me in condizioni migliori e sono sceso giù in auto in tutta tranquillità.

Stavolta però ero in tic toc basso e nemmeno ho avuto il tempo di inserire autostabilizzazione al brain o auto rotazione.
Danni limitati per fortuna. Il grosso pale a canopy. Pazienza....

Alla fine proprio nel nitro LE credo si tratti di un errore in fase di progettazione.
Ho notato che sul nuovo DFC nitro hanno cambiato i rapporti di riduzione ed il rotore di coda a parità di rotazione di rotore principale fa circa 350-370 giri in meno. Questa riduzione di giri al rotore di coda ovviamente riduce di non poco la trazione che si genera sulle viti esagonali che tengono le pinze. Erano serrate appena senza forzare eppure una è partita lo stesso. Pinze nuova versione.
Da ora in poi pazienza terrò il governor più basso di giri e sto variando il rapporto sulla coda. Chissà che un giorno non decido di infilarlo in fuso F3C....

ci vediamo Carmeluzzo
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Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
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Vecchio 13 gennaio 14, 20:47   #577 (permalink)  Top
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Una volta successe pure a me in condizioni migliori e sono sceso giù in auto in tutta tranquillità.

Stavolta però ero in tic toc basso e nemmeno ho avuto il tempo di inserire autostabilizzazione al brain o auto rotazione.
Danni limitati per fortuna. Il grosso pale a canopy. Pazienza....

Alla fine proprio nel nitro LE credo si tratti di un errore in fase di progettazione.
Ho notato che sul nuovo DFC nitro hanno cambiato i rapporti di riduzione ed il rotore di coda a parità di rotazione di rotore principale fa circa 350-370 giri in meno. Questa riduzione di giri al rotore di coda ovviamente riduce di non poco la trazione che si genera sulle viti esagonali che tengono le pinze. Erano serrate appena senza forzare eppure una è partita lo stesso. Pinze nuova versione.
Da ora in poi pazienza terrò il governor più basso di giri e sto variando il rapporto sulla coda. Chissà che un giorno non decido di infilarlo in fuso F3C....

ci vediamo Carmeluzzo
Carmelo metti le vecchie manine in plastica ed avrai risolto tutti i tuoi problemi, assorbono meglio le vibrazioni e la vite non si rompe
ciao Sandro
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Vecchio 13 gennaio 14, 21:12   #578 (permalink)  Top
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Carmelo metti le vecchie manine in plastica ed avrai risolto tutti i tuoi problemi, assorbono meglio le vibrazioni e la vite non si rompe
ciao Sandro
avevo proprio quelli in plastica , ma da come sono partiti in volo palini e pinze credo proprio si sia spezzato il cardano dato che montavo pure il vecchio quello bianco , dopo non so ............ speriamo che non accada più
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Vecchio 13 gennaio 14, 21:26   #579 (permalink)  Top
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Alla fine proprio nel nitro LE credo si tratti di un errore in fase di progettazione.
Ho notato che sul nuovo DFC nitro hanno cambiato i rapporti di riduzione ed il rotore di coda a parità di rotazione di rotore principale fa circa 350-370 giri in meno. Questa riduzione di giri al rotore di coda ovviamente riduce di non poco la trazione che si genera sulle viti esagonali che tengono le pinze. Erano serrate appena senza forzare eppure una è partita lo stesso. Pinze nuova versione.
Da ora in poi pazienza terrò il governor più basso di giri e sto variando il rapporto sulla coda. Chissà che un giorno non decido di infilarlo in fuso F3C....

ci vediamo Carmeluzzo
Ciao Alino , proprio stamattina ne parlavo con Gaetano e Carmeluzzo che lo stesso problema di avere troppi giri di coda l'ha pure il 700V2 , ora col nuovo DFC è stato risolto riducendo i rapporti , io credo possa farlo pure tu , montavi la corona principale da 164T ? ho visto che il kit Upgrade con corona da 115T+e il resto dei cardani per accoppiarli per il tuo 700 ti posto il link 700 CNC Gears Assembly , a presto ciao
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Vecchio 20 gennaio 14, 22:57   #580 (permalink)  Top
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Ho appena pesato il modello con la bilancina elettronica di precisione presa in Cina che ci ha messo appena 2 mesi e 7 giorni ad arrivare......beh....il Trex700e dfc pro in ordine di volo con tutte le lipo quindi mi pesa 5,80 kg......


....pesa un botto!
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