13 gennaio 14, 02:16 | #574 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
| KDE Direct Performance Tail Upgrade V2 AT550/600/600N/700N-PTU Li vende anche HobbyKing e sono ottimi
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
13 gennaio 14, 15:23 | #575 (permalink) Top |
User | Ciao Alino mi spiace davvero tantissimo l'ho saputo proprio ora , a me si spezz il cardano della coda quello dove vanno le pinze di coda " viste volare via " per fortuna e credimi non so come ho fatto d'istinto ho dato l'autorotazione mentre il 700 piroflippava da solo a 2100 giri senza palini di coda quindi mi si stoppa sottosopra di muso verso me do un pizzico di negativo un colpetto di pikkia e me lo atterro perfettamente di lato giovedì arriva il ricambio e lo rimetto a posto .
|
13 gennaio 14, 20:56 | #576 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
| Citazione:
Stavolta però ero in tic toc basso e nemmeno ho avuto il tempo di inserire autostabilizzazione al brain o auto rotazione. Danni limitati per fortuna. Il grosso pale a canopy. Pazienza.... Alla fine proprio nel nitro LE credo si tratti di un errore in fase di progettazione. Ho notato che sul nuovo DFC nitro hanno cambiato i rapporti di riduzione ed il rotore di coda a parità di rotazione di rotore principale fa circa 350-370 giri in meno. Questa riduzione di giri al rotore di coda ovviamente riduce di non poco la trazione che si genera sulle viti esagonali che tengono le pinze. Erano serrate appena senza forzare eppure una è partita lo stesso. Pinze nuova versione. Da ora in poi pazienza terrò il governor più basso di giri e sto variando il rapporto sulla coda. Chissà che un giorno non decido di infilarlo in fuso F3C.... ci vediamo Carmeluzzo
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
13 gennaio 14, 21:47 | #577 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
Messaggi: 505
| Citazione:
ciao Sandro | |
13 gennaio 14, 22:26 | #579 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 gennaio 14, 23:57 | #580 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
|
Ho appena pesato il modello con la bilancina elettronica di precisione presa in Cina che ci ha messo appena 2 mesi e 7 giorni ad arrivare......beh....il Trex700e dfc pro in ordine di volo con tutte le lipo quindi mi pesa 5,80 kg...... ....pesa un botto!
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 250 DFC | tesmed | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 29 luglio 16 09:02 |
Goblin 700 o T-REX 700E F3C SUPER COMBO V2 ALIGN | Pinmax86 | Elimodellismo Principianti | 2 | 04 marzo 12 17:12 |
cosa cambia fra t rex 700e e t rex 700e f3c??? | orfeoobel | Elimodellismo Acrobazia | 32 | 05 settembre 11 00:38 |