23 giugno 12, 14:16 | #41 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-06-2012
|
ho parlato con un moderatore, io non sapevo nulla che non era possibile parlare di questo sito, sono iscritto da poco, io ho ricevuto sulla mai email delle offerte e l' ho solo riportato alla persona che chiedeva, tutto qua
|
23 giugno 12, 14:27 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
tale atteggiamento è quanto mai inviso a tutti, quindi quando qualcuno se ne accorge, scatta l'azione dei moderatori per cui, se le cose sono come stanno, bene e bon altrimenti, sai come stanno
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 giugno 12, 20:42 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
|
Grazie per avermi avvertito che gente... ps: ora sembra che mi rispondo anche da solo sul forum Ma se ad esempio uno che ha una radio che non sia una futaba o,che come me ha la futaba che trasmette in fasst e comprerebbe questo modello, dopo dovrebbe spendere ancora di più per comprarsi un altro sistema flybarless visto che quello 'di scatola' ha inclusa la ricevente fhss? Ultima modifica di Edofly'97 : 23 giugno 12 alle ore 20:47 |
24 giugno 12, 23:13 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
e siccome abbiamo tutti un secondo elicottero, si può aspettare qualche giorno ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
30 giugno 12, 18:16 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
i kit Align sono molto meno convenienti dei loro Combos per la scelta: -se ne fai un discorso "tecnico", non vedo dubbi, però preferisci il 600 e non hai fretta, puoi aspettare il 600 DFC (non vedo motivi perché non lo propongano) -se fai un discorso di classe, anche qua non vedo dilemmi, sono diversi quanto basta per non averne -se hai altri dubbi, prendi un elicottero del tutto differente ...
01 luglio 12, 08:34 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Grazie | |
01 luglio 12, 14:59 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
più che la classe, è il modello in sé (in parte anche l'estetica, anche se è un fattore secondario, per me, cioè a parità di qualità allora bado anche all'occhio) come 700, prenderei un TDR o il prossimo Protos come 600, prenderei il Rex però ripeto, è il "tuo" elicottero, non il mio dicevo che il criterio tecnico (DFC) ti fa scegliere il 700, però se preferisci il 600 e non hai fretta uscirà anche il 600 DFC (non vedo perché no, è la classe dove Align ha avuto più successo, dopo i 450 ...) se poi devi aspettare le decisioni del tuo amico, ancora meglio, avrai più scelta
01 luglio 12, 21:27 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
L'elicottero lo prenderò a fine anno , nell'inverno mi godo il montaggio ecc e se così fosse preferirei anche io personalmente il 600. Prenderei il t-rex 700 solo se quello di questo mio amico perchè me lo darebbe a un prezzaccio esagerato con 5 voli sul groppone, a lui è stato dato da provare dal suo sponsor, in quel caso per me ci sarebbe troppa convenienza. | |
Bookmarks |
| |