18 giugno 12, 17:50 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cinesi, s'intende !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 giugno 12, 17:58 | #32 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ragazzi, le chiacchiere stanno a zero, inutile dire "allo stesso prezzo ci prendo un Goblin o quasi", non è vero. La politica di Align è quella di fornire configurazioni combo a prezzi ragionevoli che tutto sommato vanno bene, vero Rug? O l'unico combo da prendere in considerazione è lo sport v2?? Se avessi in mente un 700 elettrico (ma sigh, non è aria...) con servi HV e non volessi spendere un capitale ci farei sicuramente un pensierino. È solo una mia constatazione. Le soluzioni che questo 700 adotta, tra lo scopiazzato e le novità lo rendono quantomeno degno di attenzione. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 18 giugno 12 alle ore 18:02 |
18 giugno 12, 19:06 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho però rimarcato come il costo di questo combo sia lievitato, e anche il 500 e il 600 i 450 sono più o meno lì (non so quanto di più ti diano, forse più motore ma meno qualità?), gli altri no posso capire il cambio euro/dollaro, i giochetti degli importatori, ecc, ma 'sti modelli costano sempre di più se poi ci metto che fra sei mesi il mio elicottero è "vecchio", allora davvero, e senza paradossi, aggiungo un 20% e prendo un TDR, almeno è un progetto originale, un'estetica che riempie l'occhio ecc e su ha ESC e motore Kontronik, non un Align e un CC ... una meccanica raffinata, e via dicendo ovviamente imho, anzi gusto personale, come ho già detto prima, cioè che a me il Gobbolone non ispira nulla e il TDR più di molto, e il fatto dei ricambi a me interessa solo trovarli, non importa se ci vuole una settimana ad averli inoltre è bello da volare anche normalmente ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 giugno 12, 15:51 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
|
Ma se ad esempio uno che ha una radio che non sia una futaba o,che come me ha la futaba che trasmette in fasst e comprerebbe questo modello, dopo dovrebbe spendere ancora di più per comprarsi un altro sistema flybarless visto che quello 'di scatola' ha inclusa la ricevente fhss?
|
23 giugno 12, 13:57 | #40 (permalink) Top |
| l'importante è sgammarli sempre !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |