10 aprile 13, 03:05 | #331 (permalink) Top |
User | Che tempismo sti str... Ma cosa cambia dal dieffecí normale? Io ho cercato sul forum aligne ma dopo aver visto che comunicano solo a emoticons ci ho rinunciato.. http://www.align.com.tw/disbb/viewthread.php?tid=19151
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
10 aprile 13, 07:49 | #332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Alta Brianza
| Citazione:
Le altre novita' penso ti interessino poco: motore 800mx....che non userai mai pale e palini nuovi...che non userai mai nuova canopy...pietosa come tutte le loro corone e coppie coniche nere ....le hai anche sul tuo. Ciao Ale | |
10 aprile 13, 13:47 | #334 (permalink) Top |
User | Non è che stai esagerando? A me non sembrano così merdosi... Ci sarà di meglio ma qua siamo già su ottimi livelli. Non ce l'ho il 700 ma è la mia impressione. Mi sbaglio? Sicuri?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
10 aprile 13, 13:56 | #335 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gli metteremo quella giusto per dargli un tono... Questo a parte, ieri gli ho montato l'auto caccadié, e i canopy mount rcbooia/ya come ozzac si scrive.... Inoltre é tornanto il mio 4525 ultimate riavvolto dal Gguru, messo albero e cuscinetti nuovi é pronto al volo. Ora é semi smontato perché un bls255hv ha deciso di andare a lugano...appena arrivato a casa preso da helipassion....pagato meno di 24 ore fa ed é giá qui..... Domani invece arriva il Kosmik, che libidine....il regolatore costa piú dell'elicottero.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
10 aprile 13, 15:01 | #337 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'elettronica costa,e di conseguenza i prezzi lievitavo...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
10 aprile 13, 16:19 | #338 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: veneto
|
Ciao a tutti! Rappy, mi dispiace che stai avendo questi problemi con l'unidirezionale, mi sembra strano, poiché non li ho mai avuti, ma è vero che tu sto elicottero lo fai girare come un frullino (anche troppo ). Riguardo al nuovo trex 700E DFC HV PRO, hanno eseguito dei miglioramenti, le nuove pale forniscono ancora più inerzia e al contempo rigidità e precisione, la nuova canopy con il nuovo sistema di fissaggio risulta molto comoda da sfilare e inserire, tutti gli ingranaggi sono di plastica molto resistente (quella nera) e soprattutto è equipaggiato di serie con il nuovo BL800MX. Inoltre i nuovi palini dovrebbero (dico dovrebbero perché dovrei provarli a momenti) essere molto più leggeri e performanti. uniko77, il prezzo (quello di listino) è di 120 euro maggiore al modello precedente, e bisogna considerare che è presente il nuovo motore Saluti
__________________ Luca Pescante - pescante.it |
10 aprile 13, 21:49 | #339 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque sembra vada a chulo,non sono il primo ad avere questo tipo di problema.... Vedró nel week cosa succede con il pezzo nuovo...
Bookmarks |
| |