06 aprile 13, 14:28 | #322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| Citazione:
mi stai dicendo quindi che va meglio con i 22denti ? mannaggia ne ho ripreso uno nuovo originale proprio ieri .... | |
06 aprile 13, 21:01 | #323 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi ho aggiustato nuovamente i parametri del vbar, sta cominciando a piacermi davvero sto tcess. Anzi, oggi in due dei ragazzi che erano al campo mi hanno confermato che non é un'impressione.....viaggia davvero a manettaaaaaaa Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
06 aprile 13, 23:28 | #327 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| ps non farmi perdere il filo degli eventi...hai fatto fuori l'unidirezionale, l'hai sostituito e Gabutti ti ha fatto gentilmente notare che la prossima volta è meglio se vai a comprare i ricambi nei negozi specializzati perché in pasticceria trovi solo quelli fatti col burro....con cosa hai volato oggi????? a meno che qualche tuo parente non lavori alla kde facendo il pendolare tutti i giorni come hai fatto ad avere l'unidirezionale nuovo???? pps il fatto che ti piaccia questo Align mi fa tornare in mente "la rivincita dei nerds"..... pps oggi ho installato il beastx al posto del 3gx sul 700dfc (che ricordo non essere mio.....porcazozza) e devo essere onesto.....con questo stabilizzatore ho davvero un feeling maggiore, il 3gx va benone ma il beast ha qualcosa....che me lo fa piacere di più.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
07 aprile 13, 21:44 | #328 (permalink) Top |
User |
Molto semplice....mi sono fatto dare un'autorotazione da un mio amico che lo ha tirato in terra ed é in attesa di ricambi..... Domani arriva la mia yessssss!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |