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Vecchio 02 aprile 13, 18:25   #311 (permalink)  Top
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Il 700 che ho montato io non ha mostrato segni di questo tipo.
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Nemmeno il mio ma sempre meglio documentarsi
E chevvedevodí?Sará sfiga....
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Vecchio 02 aprile 13, 20:48   #312 (permalink)  Top
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E chevvedevodí?Sará sfiga....
Ciao Manuel,
io ho fatto la modifica ma dopo pochi voli ho strappato le viti che fissano la corona.
Pensavo fosse colpa mia ma poi ho scoperto che e' un altro punto debole dell'autorotazione originale (materiale troppo fragile).

Io ti consiglio KDE....sulla carta dovrebbe eliminare entrambi i problemi noti.

Ciao.
Ale
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Vecchio 02 aprile 13, 22:43   #313 (permalink)  Top
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Si ma infarti ho ordinato quella della caccadié e vediamo come va.....
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Vecchio 03 aprile 13, 20:05   #314 (permalink)  Top
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non ho capito qual'è il difetto e di che modifica si parla ...io stavo pensando di cambiare invece gli ingranaggi di coda con quelli neri modificati compreso hub ruotino (ho la vecchia versione scusate se mi introduco qui ) l'unica cosa è che fast lad ha solo quello con denti elicoloidali e di 22t rispetto ai 24t ...cosa mi comporta questo ? meno giri ruotino ?
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Vecchio 04 aprile 13, 00:33   #315 (permalink)  Top
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non ho capito qual'è il difetto e di che modifica si parla ...io stavo pensando di cambiare invece gli ingranaggi di coda con quelli neri modificati compreso hub ruotino (ho la vecchia versione scusate se mi introduco qui ) l'unica cosa è che fast lad ha solo quello con denti elicoloidali e di 22t rispetto ai 24t ...cosa mi comporta questo ? meno giri ruotino ?
Ragionando sul rapporto pignone corona, se aumenti di un dente il pignone allunghi e viceversa....se TOGLI sulla corona allunghi e viceversa.

Se si passa da 24 a 22 il ruotino gira di piú....

Sto 700 ha un'efficenza di coda a dir poco ottimo.


La modifica riguarda l'autorotazione, che se messa sottostress ti molla....slitta e se non si riprende ridandoti i giri , rischi random di tirare il modello in terra.

Io l'ho salvato grazie a un'auto rovescia, oggi ero a volare con Seba, e quando lo ha provato in mano a lui l'autorotazione é durata circa 2 minuti


Hanno suggerito una modifica su HF che si é poi rivelata una soluzione ad orologeria come confermato da Aisella.(ot: se scrivo Aisella il correttore mi scrive Gisella)

Quindi la soluzione sembra una e si chiama Kde.

Ciao.
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Vecchio 04 aprile 13, 08:42   #316 (permalink)  Top
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Ragionando sul rapporto pignone corona, se aumenti di un dente il pignone allunghi e viceversa....se TOGLI sulla corona allunghi e viceversa.

Se si passa da 24 a 22 il ruotino gira di piú....

Sto 700 ha un'efficenza di coda a dir poco ottimo.


La modifica riguarda l'autorotazione, che se messa sottostress ti molla....slitta e se non si riprende ridandoti i giri , rischi random di tirare il modello in terra.

Io l'ho salvato grazie a un'auto rovescia, oggi ero a volare con Seba, e quando lo ha provato in mano a lui l'autorotazione é durata circa 2 minuti


Hanno suggerito una modifica su HF che si é poi rivelata una soluzione ad orologeria come confermato da Aisella.(ot: se scrivo Aisella il correttore mi scrive Gisella)

Quindi la soluzione sembra una e si chiama Kde.

Ciao.
hai rifatto fuori l'autorotazione????
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Vecchio 04 aprile 13, 11:14   #317 (permalink)  Top
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hai rifatto fuori l'autorotazione????
Eggiá....
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Mica male l'autorotazione d'emergenza
https://www.youtube.com/watch?v=0PxvTU3cBSo
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Vecchio 06 aprile 13, 08:13   #319 (permalink)  Top
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Mica male l'autorotazione d'emergenza
https://www.youtube.com/watch?v=0PxvTU3cBSo
mi ricorda tanto quel video su YouTube di quel ragazzo che calciava al volo il pallone e prendeva sempre la traversa......non so se mi spiego.....
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Vecchio 06 aprile 13, 11:12   #320 (permalink)  Top
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mi ricorda tanto quel video su YouTube di quel ragazzo che calciava al volo il pallone e prendeva sempre la traversa......non so se mi spiego.....
No....io non ci ho capito una mazza
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