| |
| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Vabbèh non esageriamo dai, a 1500 un classe 700 completo e con servi HV non mi pare tantissimo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() sti elicotteri RC in genere cominciano a mio avviso a tirare troppo sul la cresta... Costano troppo IN GENERALE meglio accontentarsi di modelli più retro e imparare a far volare bene quelli fin che quelli di oggi sulla cresta arrivano alla portata... io non concepisco l'idea di spendere somme simili... Ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ragazzi, le chiacchiere stanno a zero, inutile dire "allo stesso prezzo ci prendo un Goblin o quasi", non è vero. La politica di Align è quella di fornire configurazioni combo a prezzi ragionevoli che tutto sommato vanno bene, vero Rug? O l'unico combo da prendere in considerazione è lo sport v2?? Se avessi in mente un 700 elettrico (ma sigh, non è aria...) con servi HV e non volessi spendere un capitale ci farei sicuramente un pensierino. È solo una mia constatazione. Le soluzioni che questo 700 adotta, tra lo scopiazzato e le novità lo rendono quantomeno degno di attenzione. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 18 giugno 12 alle ore 18:02 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ho però rimarcato come il costo di questo combo sia lievitato, e anche il 500 e il 600 i 450 sono più o meno lì (non so quanto di più ti diano, forse più motore ma meno qualità?), gli altri no posso capire il cambio euro/dollaro, i giochetti degli importatori, ecc, ma 'sti modelli costano sempre di più se poi ci metto che fra sei mesi il mio elicottero è "vecchio", allora davvero, e senza paradossi, aggiungo un 20% e prendo un TDR, almeno è un progetto originale, un'estetica che riempie l'occhio ecc e su ha ESC e motore Kontronik, non un Align e un CC ... una meccanica raffinata, e via dicendo ovviamente imho, anzi gusto personale, come ho già detto prima, cioè che a me il Gobbolone non ispira nulla e il TDR più di molto, e il fatto dei ricambi a me interessa solo trovarli, non importa se ci vuole una settimana ad averli inoltre è bello da volare anche normalmente ... ![]() ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
![]() |
Ma se ad esempio uno che ha una radio che non sia una futaba o,che come me ha la futaba che trasmette in fasst e comprerebbe questo modello, dopo dovrebbe spendere ancora di più per comprarsi un altro sistema flybarless visto che quello 'di scatola' ha inclusa la ricevente fhss?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() È questo il concetto che stavo esprimendo.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() IO ne faccio una questione di Mercato... il mercato spende tanto per far volare eli rc!? Io che vendo tiro su i prezzi sempre più con modelli che a me in realtà non costano tanto più per la realizzazione. Chiaro questo intendo!? Io pensavo che questo genere di spese su un eli fosse nella fascia esoterismo puro un vero mistero alle mie vedute. Ma vedo che son sempre più quelli che spendono queste cifre...e anche molto ma molto più... e poi magari non aggiungo altro ma stai a vedere che ci fanno lo stazionario!?o peggio hanno anche paura a fare quello ![]() Della serie tutto ha un prezzo e a Mio Puro avviso... in quanti comprano ma non sanno riconoscere le differenze... in quanti comprano e non riconoscono che un aquisto si fa in funzione dell'utilizzo che si fa di quella detta cosa... Ti prendi un bel T-rex 700 magari della serie prima usato del folle di turno che insegue questo genere di pupazzate di mercato e voli con il sorriso tra le labbra... poi hai voglia a trovare i limiti al modello!?datti da fare!?se hai voglia di fare la sfilata con il modello sotto braccio Auguri. Ciao P.S. Naturalmente il mio discorso ci tengo a precisarlo non è rivolto a nessuno nello specifico è puramente una mia riflessione con voi Ultima modifica di Capitan Harlock : 26 luglio 12 alle ore 17:07 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |