23 dicembre 12, 21:40 | #182 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
|
Non conosco il cc160 cmq non credo che quello sia un cavo di alimentazione, sicuro che non sia un cavetto di programmazione?
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
24 dicembre 12, 14:09 | #183 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
| rettifico, dalle foto del cc160 HV noto che esce un solo cavetto con spinetta per RX, quello è il classico cavetto rx del motore, lì non passa alimentazione per i servi, se stai assemblando il modello con il 3GX quel cavetto deve entrare nello stabilizzatore alla porta THR (throttle - motore appunto).
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
04 gennaio 13, 16:33 | #185 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
| Eccoci qua
Ciao a tutti, a breve entro anch'io in questo club, sto infatti per prendere il Trex700V2 con Microbeast V3.0. Qualche consiglio? In particolare, qualcuno di voi ha montato il Microbeast? Come vi ci trovate? ...io ebbi brutte esperienze con la versione 2.0 !
__________________ attività cessata |
06 gennaio 13, 14:49 | #186 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Bergamo
Messaggi: 28
|
Nessun problema col beastX V3. Piuttosto, qualcuno di voi ha problemi di vibrazioni della coda (risonanza a circa 2000 giri che poi sparisce a 2200)? Pare che in altri siti americani parecchia gente abbia avuto questo tipo di problema e che align abbia risolto con nuove coppie coniche/ingranaggi e alberino di coda nuovo, in quanto quello ribassato si rompe per via di queste vibrazioni. Spero che risolvano alla svelta e possibilmente in garanzia. Mi scoccerebbe passassero queste modifiche come upgrade, visto che il distributore USA ha ammesso che si tratta di un "FIX" al problema delle vibrazioni e fornirà i ricambi in garanzia a chi ha avuto il problema. Se qualcuno di voi ha il mio stesso problema si faccia avanti... Ciao, Paolo |
06 gennaio 13, 14:53 | #187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Bergamo
Messaggi: 28
| Citazione:
Ciao, Paolo | |
06 gennaio 13, 19:39 | #188 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
| Citazione:
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
06 gennaio 13, 19:53 | #189 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
Messaggi: 1.594
|
Ragazzi ma è mai possibile che ancora non esistono capottine di altri colori per 700e dfc? non esistono nemmeno le compatibili?.... sto cercando ancora una con colori piu vivaci perche quelllo in dotazione più volte ho rischiato di non capire la sua posizione...sempre per i suoi colori un pochettino scuri!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 250 DFC | tesmed | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 29 luglio 16 09:02 |
Goblin 700 o T-REX 700E F3C SUPER COMBO V2 ALIGN | Pinmax86 | Elimodellismo Principianti | 2 | 04 marzo 12 17:12 |
cosa cambia fra t rex 700e e t rex 700e f3c??? | orfeoobel | Elimodellismo Acrobazia | 32 | 05 settembre 11 00:38 |