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Vecchio 23 dicembre 12, 10:35   #181 (permalink)  Top
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Il 3gx di scatola ...
Ma allora l'alimentazione che esce dall'ESC - che è un CC 160 comprato a parte - dove la infilo?
Scusa la banalità della domanda ...
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Vecchio 23 dicembre 12, 21:40   #182 (permalink)  Top
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Non conosco il cc160 cmq non credo che quello sia un cavo di alimentazione, sicuro che non sia un cavetto di programmazione?
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Vecchio 24 dicembre 12, 14:09   #183 (permalink)  Top
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Non conosco il cc160 cmq non credo che quello sia un cavo di alimentazione, sicuro che non sia un cavetto di programmazione?
rettifico, dalle foto del cc160 HV noto che esce un solo cavetto con spinetta per RX, quello è il classico cavetto rx del motore, lì non passa alimentazione per i servi, se stai assemblando il modello con il 3GX quel cavetto deve entrare nello stabilizzatore alla porta THR (throttle - motore appunto).
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Vecchio 24 dicembre 12, 20:24   #184 (permalink)  Top
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Grazie mille, nel frattempo ho capito e funziona!!
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Vecchio 04 gennaio 13, 16:33   #185 (permalink)  Top
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Eccoci qua

Ciao a tutti, a breve entro anch'io in questo club, sto infatti per prendere il Trex700V2 con Microbeast V3.0.
Qualche consiglio?
In particolare, qualcuno di voi ha montato il Microbeast? Come vi ci trovate? ...io ebbi brutte esperienze con la versione 2.0 !
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Vecchio 06 gennaio 13, 14:49   #186 (permalink)  Top
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Nessun problema col beastX V3. Piuttosto, qualcuno di voi ha problemi di vibrazioni della coda (risonanza a circa 2000 giri che poi sparisce a 2200)? Pare che in altri siti americani parecchia gente abbia avuto questo tipo di problema e che align abbia risolto con nuove coppie coniche/ingranaggi e alberino di coda nuovo, in quanto quello ribassato si rompe per via di queste vibrazioni. Spero che risolvano alla svelta e possibilmente in garanzia. Mi scoccerebbe passassero queste modifiche come upgrade, visto che il distributore USA ha ammesso che si tratta di un "FIX" al problema delle vibrazioni e fornirà i ricambi in garanzia a chi ha avuto il problema. Se qualcuno di voi ha il mio stesso problema si faccia avanti...
Ciao, Paolo
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Vecchio 06 gennaio 13, 14:53   #187 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, a breve entro anch'io in questo club, sto infatti per prendere il Trex700V2 con Microbeast V3.0.
Qualche consiglio?
In particolare, qualcuno di voi ha montato il Microbeast? Come vi ci trovate? ...io ebbi brutte esperienze con la versione 2.0 !
In pratica, col mio problema delle vibrazioni armoniche di coda avrei dovuto disintegrare il modello sin da subito se il nuovo BeastX fosse difettoso... La V3 va benissimo sul 700. Se può esserti di aiuto sto usando il biadesivo fine in dotazione (quello con la pellicola rossa).

Ciao, Paolo
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Vecchio 06 gennaio 13, 19:39   #188 (permalink)  Top
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Nessun problema col beastX V3. Piuttosto, qualcuno di voi ha problemi di vibrazioni della coda (risonanza a circa 2000 giri che poi sparisce a 2200)? Pare che in altri siti americani parecchia gente abbia avuto questo tipo di problema e che align abbia risolto con nuove coppie coniche/ingranaggi e alberino di coda nuovo, in quanto quello ribassato si rompe per via di queste vibrazioni. Spero che risolvano alla svelta e possibilmente in garanzia. Mi scoccerebbe passassero queste modifiche come upgrade, visto che il distributore USA ha ammesso che si tratta di un "FIX" al problema delle vibrazioni e fornirà i ricambi in garanzia a chi ha avuto il problema. Se qualcuno di voi ha il mio stesso problema si faccia avanti...
Ciao, Paolo
la forma di un alberino di coda ribassato mi sfugge....
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Vecchio 06 gennaio 13, 19:53   #189 (permalink)  Top
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Ragazzi ma è mai possibile che ancora non esistono capottine di altri colori per 700e dfc? non esistono nemmeno le compatibili?.... sto cercando ancora una con colori piu vivaci perche quelllo in dotazione più volte ho rischiato di non capire la sua posizione...sempre per i suoi colori un pochettino scuri!!
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Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com
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Vecchio 06 gennaio 13, 20:19   #190 (permalink)  Top
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la forma di un alberino di coda ribassato mi sfugge....
Praticamente l'estremità dell'alberino dalla parte del rotore di coda ha un diametro inferiore e la rottura avviene proprio li.
paolowar69 non è collegato   Rispondi citando
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