Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 12, 10:35   #181 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-09-2012
Il 3gx di scatola ...
Ma allora l'alimentazione che esce dall'ESC - che è un CC 160 comprato a parte - dove la infilo?
Scusa la banalità della domanda ...
ghostmodel1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 12, 21:40   #182 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Non conosco il cc160 cmq non credo che quello sia un cavo di alimentazione, sicuro che non sia un cavetto di programmazione?
Vecchio 24 dicembre 12, 14:09   #183 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Non conosco il cc160 cmq non credo che quello sia un cavo di alimentazione, sicuro che non sia un cavetto di programmazione?
rettifico, dalle foto del cc160 HV noto che esce un solo cavetto con spinetta per RX, quello è il classico cavetto rx del motore, lì non passa alimentazione per i servi, se stai assemblando il modello con il 3GX quel cavetto deve entrare nello stabilizzatore alla porta THR (throttle - motore appunto).
Vecchio 24 dicembre 12, 20:24   #184 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-09-2012
Grazie mille, nel frattempo ho capito e funziona!!
ghostmodel1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 13, 16:33   #185 (permalink)  Top
User

L'avatar di mark.me

Data registr.: 12-04-2009
Eccoci qua

Ciao a tutti, a breve entro anch'io in questo club, sto infatti per prendere il Trex700V2 con Microbeast V3.0.
Qualche consiglio?
In particolare, qualcuno di voi ha montato il Microbeast? Come vi ci trovate? ...io ebbi brutte esperienze con la versione 2.0 !
Vecchio 06 gennaio 13, 14:49   #186 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2012
Nessun problema col beastX V3. Piuttosto, qualcuno di voi ha problemi di vibrazioni della coda (risonanza a circa 2000 giri che poi sparisce a 2200)? Pare che in altri siti americani parecchia gente abbia avuto questo tipo di problema e che align abbia risolto con nuove coppie coniche/ingranaggi e alberino di coda nuovo, in quanto quello ribassato si rompe per via di queste vibrazioni. Spero che risolvano alla svelta e possibilmente in garanzia. Mi scoccerebbe passassero queste modifiche come upgrade, visto che il distributore USA ha ammesso che si tratta di un "FIX" al problema delle vibrazioni e fornirà i ricambi in garanzia a chi ha avuto il problema. Se qualcuno di voi ha il mio stesso problema si faccia avanti...
Ciao, Paolo
paolowar69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 14:53   #187 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Ciao a tutti, a breve entro anch'io in questo club, sto infatti per prendere il Trex700V2 con Microbeast V3.0.
Qualche consiglio?
In particolare, qualcuno di voi ha montato il Microbeast? Come vi ci trovate? ...io ebbi brutte esperienze con la versione 2.0 !
In pratica, col mio problema delle vibrazioni armoniche di coda avrei dovuto disintegrare il modello sin da subito se il nuovo BeastX fosse difettoso... La V3 va benissimo sul 700. Se può esserti di aiuto sto usando il biadesivo fine in dotazione (quello con la pellicola rossa).

Ciao, Paolo
Vecchio 06 gennaio 13, 19:39   #188 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da paolowar69 Visualizza messaggio
Nessun problema col beastX V3. Piuttosto, qualcuno di voi ha problemi di vibrazioni della coda (risonanza a circa 2000 giri che poi sparisce a 2200)? Pare che in altri siti americani parecchia gente abbia avuto questo tipo di problema e che align abbia risolto con nuove coppie coniche/ingranaggi e alberino di coda nuovo, in quanto quello ribassato si rompe per via di queste vibrazioni. Spero che risolvano alla svelta e possibilmente in garanzia. Mi scoccerebbe passassero queste modifiche come upgrade, visto che il distributore USA ha ammesso che si tratta di un "FIX" al problema delle vibrazioni e fornirà i ricambi in garanzia a chi ha avuto il problema. Se qualcuno di voi ha il mio stesso problema si faccia avanti...
Ciao, Paolo
la forma di un alberino di coda ribassato mi sfugge....
Vecchio 06 gennaio 13, 19:53   #189 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippopro

Data registr.: 13-09-2007
Ragazzi ma è mai possibile che ancora non esistono capottine di altri colori per 700e dfc? non esistono nemmeno le compatibili?.... sto cercando ancora una con colori piu vivaci perche quelllo in dotazione più volte ho rischiato di non capire la sua posizione...sempre per i suoi colori un pochettino scuri!!
Vecchio 06 gennaio 13, 20:19   #190 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
la forma di un alberino di coda ribassato mi sfugge....
Praticamente l'estremità dell'alberino dalla parte del rotore di coda ha un diametro inferiore e la rottura avviene proprio li.
Rispondi

Bookmarks