Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 12, 19:32   #131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Ciao raga , non confondete i pollici con le meccaniche , personalmente odio tutto ciò che è Rex , ma li ho visti viaggiare in un modo mostruoso nelle mani di Ale .
Poi fra i due che dire , entrambi meccaniche fatte nelle stessa zona , personalmente non comprerei piu ne uno ne l'altro.
Non avendo i pollici mi diverto assemblando e gustando altre meccaniche .
Ciao raga ero in spiaggi e non ho resistito
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 20:57   #132 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: calcinate
Messaggi: 1.471
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
lo riporto qui' gia' risposto nell altro tredd:
come gia' detto in precedenza le chitarre van suonate dai musicisti e non sul goblin.(solo bello da vedere.
per i giri alti meglio il t-rex,meno dispendioso,meno grattacapi, e con le ultime versioni piu' qualitativo. chi ti dira' il contrario, ne ho una lista da raccontar dei contro che dei pro.meglio fermarsi qui' prima di parlar male di certe politiche fatte a persone o aziende.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 12, 21:17   #133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Si ma in entrambi i casi ogni settimana esce qualche pezzo/modello nuovo , e la cosa mi fa girare i maroni , non si ha una stabilita , una corsa contro il nulla per la maggior parte dei pollici , della serie 2 immense cagate .
Non la pensa così chi i pollici li ha veramente , sempre alla ricerca di qualche giro e miglioria in più , ma sono pochi .
Il fatto che non si riesca a mantenere un modello uguale per piu di qualche mese è assurdo , un politica del ca..o, da consumista .......
Fino a qualche anno fa i modelli uscivano ogni anno o piu , ora pur di farti spendere ti fanno vedere un pezzo alla volta , sono fortemente contro questa cosa e la vedo poco rispettosa per chi compra .
Ciao Angelo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 12, 10:26   #134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Si ma in entrambi i casi ogni settimana esce qualche pezzo/modello nuovo , e la cosa mi fa girare i maroni , non si ha una stabilita , una corsa contro il nulla per la maggior parte dei pollici , della serie 2 immense cagate .
Non la pensa così chi i pollici li ha veramente , sempre alla ricerca di qualche giro e miglioria in più , ma sono pochi .
Il fatto che non si riesca a mantenere un modello uguale per piu di qualche mese è assurdo , un politica del ca..o, da consumista .......
Fino a qualche anno fa i modelli uscivano ogni anno o piu , ora pur di farti spendere ti fanno vedere un pezzo alla volta , sono fortemente contro questa cosa e la vedo poco rispettosa per chi compra .
Ciao Angelo
ti stai dimenticando che le aziende sono qui, non per volare come noi, ma per fare soldi. Di contro se non facessero così, noi non avremmo cosa comprare di nuovo quando vorremmo.
La migliore soluzione sta come sempre nel mezzo, ma purtroppo credo che oggi si guardi solo ad aumentare i guadagni e basta.

Io personalmente tra il Goblin ed il Trex vedo più affidabile il rex.

ciao ciao, alino
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 12, 10:29   #135 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 11-08-2012
Residenza: reggio
Messaggi: 44
ovviamente perche' dalla tua foto vedo che hai i trex, se tu avessi avuto il goblin sarebbe stato meglio il goblin, e' proprio vero che ognuno decanta sempre la propria roba
gianmaria29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 12, 10:39   #136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Citazione:
Originalmente inviato da gianmaria29 Visualizza messaggio
ovviamente perche' dalla tua foto vedo che hai i trex, se tu avessi avuto il goblin sarebbe stato meglio il goblin, e' proprio vero che ognuno decanta sempre la propria roba
Questo solo perché non mi conosci bene.
Ho avuto un rex 700 nitro fbl con il 3gx e se avessi visto discussioni di un anno fa sul 3gx, non l'ho di certo decantato e l'ho sconsigliato a tutti sui nitro.

Del resto il problema al tendi cinghia del goblin è una realtà a detta di molti e su quello mi sono basato.

Sui 700 rex non ci vedo difetti sulla meccanica, che confermo essere molto affidabile, se hai da riportare qualche difetto come ho fatto io per il goblin, riportalo qui.

saluti, alino

p.s. magari ora cambio foto e metto due Hirobo Freya
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 12, 11:11   #137 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 11-08-2012
Residenza: reggio
Messaggi: 44
tutti i modelli hanno qualche piccolo difetto, che poi le case correggono con gli aggiornamenti sulla meccanica, io ho preso un trex 450 dfc perche' sembra ben fatto e costa un prezzo onesto, il goblin ha di contro il prezzo troppo alto, inutile far vedere video su youtube che va come un proiettile perche' con quelle configurazioni si arriva oltre i 2000 euro, mentre invece il trex700 costa molto ma molto di meno, poi ognuno decide in base alle proprie finanze, in base ai gusti, e magari anche perche' gli sta sulle balle il t-rex oppure il goblin, oppure il gaui
gianmaria29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 12, 11:13   #138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da gianmaria29 Visualizza messaggio
ovviamente perche' dalla tua foto vedo che hai i trex, se tu avessi avuto il goblin sarebbe stato meglio il goblin, e' proprio vero che ognuno decanta sempre la propria roba
io ho un paio di T-Rex, quindi direi che non ho nulla contro Align, anzi mi hanno fatto e continuano a farmi un ottimo servizio

gli ultimi però stanno diventando troppo cari, si stanno allineando agli altri (problemi loro !)

comunque non ne ricomprerei uno, ora come ora (forse solo il 600 Pro)

non comprerei neppure il Goblin, troppo esasperato, e non affidabile come gli Align


alla fine non mi interessa neppure quello che va di più, però i confronti si devono fare su degli standard, e non su macchine completamente "stravolte", quindi non più riportabili alle configurazioni dell'Uomo della Strada


Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Si ma in entrambi i casi ogni settimana esce qualche pezzo/modello nuovo , e la cosa mi fa girare i maroni , non si ha una stabilita , una corsa contro il nulla per la maggior parte dei pollici , della serie 2 immense cagate .
Non la pensa così chi i pollici li ha veramente , sempre alla ricerca di qualche giro e miglioria in più , ma sono pochi .
Il fatto che non si riesca a mantenere un modello uguale per piu di qualche mese è assurdo , un politica del ca..o, da consumista .......
Fino a qualche anno fa i modelli uscivano ogni anno o piu , ora pur di farti spendere ti fanno vedere un pezzo alla volta , sono fortemente contro questa cosa e la vedo poco rispettosa per chi compra .
Ciao Angelo
sono d'accordo con te (ma tu ed io non possiamo condizionare il mercato, specie se ci teniamo a lungo quello che abbiamo... )

le vendite si fanno con le novità e le prestazioni, sia in questo settore che in altri: non esiste più settore del tempo libero dove la tecnologia non spadroneggi, e anche i prezzi (l'altro giorno un ragazzo che sta iniziando a volare e che andava anche a pesca, mi raccontava dei costi delle canne odierne = per assurdo si può pescare anche con un filo e una frasca presa da un canneto, ma non è la stessa cosa...)


fino a qualche anno fa, quando il 3D non esisteva, le vendite erano ben poche, e i negozi di modellismo superstiti si contavano sulla punta delle dita


l'alternativa a modelli grossi e costosi erano delle cose che stavano in aria per modo di dire ...


non saprei dire se il mercato lo fanno "loro", o "noi", di certo se vuoi "fermarti", secondo me l'unica alternativa è puntare su una riproduzione

o accontentarti di quello che hai e progredire nel pilotaggio, e dopo accedere ad un modello con più prestazioni


molti forse si fanno allettare dalle belle carenature o dalla novità, e un po' contribuiscono ad alimentare il lato "folle" della produzione
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 12, 11:41   #139 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 11-08-2012
Residenza: reggio
Messaggi: 44
non sono cari gli align, align ha la fabbrica a taiwan, a taiwan si fanno pagare in dollari, e ora come ora siccome il cambio con la nostra moneta non e' buono, il prodotto e' aumentato , quindi i distributori pagano piu' caro il prodotto e l' utente finale paga di piu', e infatti questo e' vero, coma mai invece la benzina nonostante i prezzi al barile si abbassano il costo in italia sale? te lo sei chiesto? non e' per caso che qualche volpone di turno vuole prenderci per gli sghei e farci credere che siamo allocchi?
gianmaria29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 12, 11:48   #140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da gianmaria29 Visualizza messaggio
non sono cari gli align, align ha la fabbrica a taiwan, a taiwan si fanno pagare in dollari, e ora come ora siccome il cambio con la nostra moneta non e' buono, il prodotto e' aumentato , quindi i distributori pagano piu' caro il prodotto e l' utente finale paga di piu', e infatti questo e' vero, coma mai invece la benzina nonostante i prezzi al barile si abbassano il costo in italia sale? te lo sei chiesto? non e' per caso che qualche volpone di turno vuole prenderci per gli sghei e farci credere che siamo allocchi?
che fai, il gioco dei bussolotti ?

con "caro" o "più caro" rispetto al passato intendo il prezzo che paghi quando vai al negozio, visto che la maggior parte compra in Italia o in Europa


quindi il produttore, che ha i suoi margini, può decidere di concerto con gli importatori e i distributori il prezzo al pubblico


voglio dire: se per assurdo il prezzo "eccessivo" mi fa diminuire le vendite, dovrò provvedere, no?


bah, poi è cmq un "problema" di chi vuol comprarsi per forza un Align... se gli sta bene che costi quanto elicotteri più "raffinati", affar suo


infine, potrei obiettare che anche tutti gli altri lavorano in dollari (i pezzi credo che li realizzino fuori europa, inoltre Mikado, Thunder Tiger, Gaui & co non sono certo europei ...), però il divario che li separava da Align si è ridotto, mi pare


cioè se gli Align sono più "cari" di prima, lo si vede anche dal fatto che non sono più molto più economici della concorrenza !!!
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-rex 250 DFC tesmed Elimodellismo Motore Elettrico 5 29 luglio 16 08:02
Goblin 700 o T-REX 700E F3C SUPER COMBO V2 ALIGN Pinmax86 Elimodellismo Principianti 2 04 marzo 12 16:12
cosa cambia fra t rex 700e e t rex 700e f3c??? orfeoobel Elimodellismo Acrobazia 32 04 settembre 11 23:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002