16 maggio 12, 12:28 | #2 (permalink) Top |
User | Si è staccato...il motore!
Da non credere! Ieri stavo volando con l'elicottero robbe 1.8 3D, praticamente il nine eagles 180 3D rimarchiato, e c'era un pochino di vento, quindi lavoravo molto col gas perchè date le dimensioni basta poco per perdere il controllo, ed alla terza batteria... MI SI E' STACCATO IL MOTORE!!! Fortunatamente in quell'istante stavo passando sopra ad un albero, e cadendo si è infilato tra i rami e le foglie, attutendo la caduta, ma inizio a pensare di aver buttato via dei bei soldi (270) comprando quello che credevo un gioiellino ma che forse non è così perfetto come credevo Peccato perché è divertentissimo quando va bene. Pensavo di ripassare tutte la viti col frena filetti ma ho il dubbio che poi, dato che sono così piccole non si sblocchino più in caso di necessità...voi che ne dite?
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range |
16 maggio 12, 14:44 | #3 (permalink) Top |
User | Misura delle viti del motore?
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi che misura hanno le viti che fissano il motore alla scocca principale? Ne ho trovate solo due ma non capisco che misura hanno, forse M2 lunghezza 2 mm? Mi interessa più il passo che la lunghezza... Grazie a tutti
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range |
Bookmarks |
| |