| | #3791 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
Anche il mio va alla grande.... ![]() Ah....! Dimenticavo come centralina ho il brain:p Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #3792 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
Tornando al caso di MG... quello che ti si presenta è un problema che non m'è mai capitato su nessun modello. Partiamo dall'ABC. Sei sicuro che il comando di coda scorra bene? Sei sicuro che la distanza dell'unibal del servo di coda non sia troppa o troppo poca? Hai fatto bene lo zero meccanico? A quanto hai la sens? Quando fai questa manovra la coda sbacchetta o si sposta lenta? Qual'è il verso dello spostamento? Se mi rispondi a queste domande forse posso aiutarti altrimenti faccio pure a meno. Ciao PS questo modello ha una coda fantastica quando monta la centralina giusta.. forse la coda migliore della sua classe!
__________________ DX8 mode 1 Ultima modifica di daviderobbi : 09 ottobre 14 alle ore 10:09 | |
| | |
| | #3793 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Credo che il tutto sia causato dal servo. Un "fantastico" ( ) Xelaris che sul revolution funzionava benissimo mentre su questo modello fa i capricci. La vbar non la cambio manco morto, ancor meno con un Brain. Per tanti di voi che indubbiamente hanno trovato il giusto settaggio, ce ne sono altrettanti che lo hanno ottenuto con la vbar. Quindi non state a menarla che vbar non va e ci va solo Brain ![]() ![]() Stamattina per esempio dopo un po di ritocchi al P e I Gain ho ottenuto una coda perfetta ma soltanto a 2800 giri. Siccome non mi interessano quei regimi per il momento, sono fiducioso che troverò la stabilità anche a regimi più bassi come tutti quelli che volevo con vbar ![]() Se non li trovo cambio servo di coda con un futaba che di sicuro offre prestazioni migliori di quello che ho su ora ;)
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #3794 (permalink) Top | |
| Citazione:
A quanto hai la sensibilità? Io avevo ottenuto un qualcosa di discreto alzando il guadagno a 75 e dimezzando le precompensazioni. Ma probabilmente se cambi il servo risolvi.... poi bisogna vedere quando lo metterai alla frusta ![]() buoni voli
__________________ DX8 mode 1 | |
| | |
| | #3795 (permalink) Top |
|
La sensibilità non ricordo. Stasera posso guardare. Cmq prima non teneva nemmeno a 2800 giri. Ho già fatto progressi ![]() Per quanto riguarda il Brain spero si sia capito che ero ironico con tutte le faccine che ho messo. Non l'ho mai provato e non ho intenzione di provarlo. Sto provando le varie kbar ;) visto il prezzo .... Non hanno differenze rispetto all'originale ....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #3796 (permalink) Top |
|
PS prima che io riesca a mettere alla frusta il gobbo ce ne passerà
| | |
| | #3797 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #3798 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Di sicuro ricordo molto bene di aver messo la squadretta alla lunghezza raccomandata. Retro io? Le so fare solo in camera da letto
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #3800 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |