| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Aaaaa però.... Feroce Pogo ;-)
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
|
Dopo un'esperienza ottima coi servi turnigy sul miniprotos, ho voluto provare questi. Dovrebbero essere "gli originali" che poi rimarchiano per vari brand. Non hanno il torque dei BK, ma costano decisamente meno, comprati in Italia. Al momento hanno una decina di voli, con pale stock. Non avverto differenze coi più blasonati. Presto li provo con pale 516mm. Esteticamente sono davvero ben fatti, anche se l'estetica è relativa. ![]() ![]() ![]() Lo so, il verde del motore stona un pò... ![]() A proposito del motore, ottimo. Tiepido dopo aver consumato 3500 mA in 2'50". |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
a Se????? ma non era blu poco tempo fàper le 516???? che marca hai preso??? che corda hanno??? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Le 516 sono le Rail che ho messo su quello blu appunto. Che ha il bd3sx. Ora devo provare a scambiarle. Il blu con le pale stock mi piaceva, con queste rail, al momento no. Ho fatto solo 2 lipo poi si è alzato un ventaccio. Ma preferisco fare lo scambio per capire se son le pale o altro. Per i malati di canopy, HELIWOW ha canopy e set tubo coda + canopy molto belle. Prezzi accettabili, spedizione lenta anche. ![]() Ho "de-settato" qualcosa nel logger, non mi dà più i dati diretti, solo il grafico. E' in tedesco, arabo o cinese, per me è uguale! Oggi è andato oltre i 300 mt e intorno ad un picco di velocità di oltre 220. Il picco ha poco senso, era un tuffo, però è molto adrenalinico! ![]() Ultima modifica di sescot : 26 gennaio 14 alle ore 19:27 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |