| | #2871 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Follonica-Scarlino
| Citazione:
ero a volare con il Gobbetto stavo eseguendo delle rertro rovesce a velocità supersonica ..attraversa tutto l'albero io tiro subito l'hold..quando riesce dall'altra parte non ha piu ne pale ne palini ....a questo punto è solo un oggetto che sta precipitando ...tra me e me dico..."posso fargli già il funerale sicuramente ho sbriciolato tutto".lo raggiungo....tubo di coda staccato..ma prima vista sembra intatto...comincio a guardarlo e minchia...sembra che si sia fatto poco o niente...lo porto a casa nel GARGE MIO ![]() ...non una vibrazione ....dopo il mio crash... danni totali??pale e palini...e ovviamente la canopy si è un pò sciupata(ma chi se ne frega)...quindi per me modello oltre che performante anche robusto...veramente contento dell'acquisto.....fate la stesso crash con l'x5...poi mi dite se spendete 70 per farlo rivolare ...io l'ho avuto l'x5(anzi ne avevo 2)...anche in piccoli crash come autorotazione poche fortunate partivano subito 100..........questo ovviamente il mio modesto parere e comunque l'x5 è e rimane sempre un gran modello...questo è scontato
__________________ Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500 | |
| | |
| | #2872 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Questo passaggio non mi piace, ovvero un servo tenuto da un supporto incollato mi fa paura. Per il resto, bella storia... comunque un impatto con un albero è meno traumatico di un impatto con il terreno, senza contare che a volte si salva quasi tutto su modelli anche più grossi che schiantano su erba alta... a volte invece pare un crash da poco e si cambia praticamente tutta la meccanica... i crash sono una lotteria con qualunque modello.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
| | #2873 (permalink) Top | |
| Citazione:
Niente di preuccupante Alex....altrimenti non lo avrei fatto...il supporto in carbonio per il servo forse dopo la riparazione è diventato anche troppo rigido rispetto a prima ma di sicuro non si spezza in volo(però quasi sicuramente causa la sua eccesiva rigidità se ricasco faccio fuori il servo)...quello te lo assicuro io...ti voglio ricordare che l'ely è caduto ad una bella velocità... su terra dura come il cemento...i crash sono un terno a lotto ma questo è stato veramente violento credimi...aaaaaaaaaaaa..è vero,mi sono dimenticato di aggiungere un'altra cosa che ho dovuto sostituire.....le viti in teflon che tengono la coda
__________________ Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500 Ultima modifica di Team G.M rc model : 17 agosto 13 alle ore 02:00 | |
| | |
| | #2875 (permalink) Top |
| ho montato la mini V-bar 5.3 express......aggiornata a Pro...era in offerta ad un buon prezzo è mi son voluto togliere lo sfizio...tu cosa monti??
__________________ Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500 |
| | |
| | #2880 (permalink) Top |
|
[QUOTE=sim76;3904700]ancora non ho deciso, vorrei montare il brain e sapere se gia' qualcuno di voi lo usa e poi magari mi faccio passare i parametri per partire con un buon setup gia' di base il brain l'ho preso anche io ma lo monterò su un'altro modello,mi arriva in settimana...dicono(uno di questi è Alex) che sia molto sempilce da settare e sopratutto che vada già molto bene con il set-up di casa....cosa che invece ti scordi con la mini v-bar..quest'ultima richiede un settaggio molto più preciso e accurato....comunque...io prenderei il Brain...risparmi soldi(169Brain contro i 199MiniV + 30 per farla Pro quindi 229) tempo(perchè poi con la miniV hai anche lo sbattimento come ti dicevo prima di comprare l'aggiornamento PRO altri 30 altrimenti è veramente inutile)...comunque fai come credi
__________________ Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |