| | #2771 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2013
| Check-Up estivo prima delle ferie..!
oggi al mio gobbetto ho fatto una revisione generale,incredibilmente non ho trovato nulla fuori posto, del tipo viti allentate, cinghie molli,unibol consumati,giochi su cuscinetti..etc..etc..sono veramente soddisfatto nulla da sostituire,poiche' su altri modelli era sempre necessario intervenire.! |
| | |
| | #2776 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Follonica-Scarlino
|
o raga tornando ad un argomento affrontato in precedenza......ma queste pale da 520????si provano??ne parlavo ieri con Alex...la mia paura e che il modello esploda .......Da questo video sembra di no...ihihihihihihi..però il regolatore gli stacca
__________________ Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500 |
| | |
| | #2780 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2013
| quando si ha, gia' di scatola, un modello ben fatto ed equilibrato dove,cambiando il solo pignone diventa un bufalo inferocito..chissa' perche' c'e' sempre la tendenza nell' esagerare, sperimentando l'impossibile..! ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |