| | #2621 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Follonica-Scarlino
|
Ciao raga..allora servi per il piatto grauner Hv ordinati, ho preso anche quello di coda( e via cosi' non ci si pensa piu).... Comunque i ricambi si trovano.. Mi sono informato per bene costano sulla 20..La graupner e' vero che e' fallita ma e' gia' stata ricomprata quindi... Nessunissimo problema ![]() Stamattina parlando con Enrico della Sab e' emerso fuori un argomento sul regolatore YGE 120LVK di qui non ne ero a conoscenza: Mi ha spiegato che questo regolatore appena e' uscito presentava qualche problemino nel senso che staccava spesso con temperature piu' alte quindi per evitare questa fenomeno e' stata apportata una modifica... Si tratta di un filtro situato sul cavetto che va alla ricevente( cosi' almeno ho capito io... Ma non ne sono sicuro)... Volevo sapere se nei vostri YGE c'e' questa miglioria..
__________________ Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500 |
| | |
| | #2622 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #2623 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
staccava per un problema di segnale non di temperatura ma non con tutte le rx. il cavetto che dovrebbero darti gratuitamente serve solo come booster al segnale stesso nulla di piu. provato sia con gov del regolatore e sia con gov vbar va bene uguale. il cavetto mikado che dal regolatore va al v bar puoi fartelo da solo con una prolunghetta, io ho fatto cosi. |
| | |
| | #2624 (permalink) Top |
|
Grazie siete fantastici( Alex e Dredd)...mi state chiarendo molti dubbi, adesso devo solo aspettare che mi arrivi tutto... Per ora non ho ancora nulla.. poi ovviamente mi spiegherete bene come settare il mini v-bar e l'YGE... Grazie ancora
__________________ Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500 |
| | |
| | #2625 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Citazione:
goblin 700 monster.
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
| | |
| | #2626 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie in anticipo
__________________ Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500 | |
| | |
| | #2627 (permalink) Top | |
| Citazione:
O meglio serve ad abilitare le cosiddette funzioni "pro" senza le quali ti ritrovi un prodotto tarpatissimo... La procedura non è affatto complicata, giusto un po macchinosa...
| |
| | |
| | #2629 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si infilano dentro la vbar in monetine da 50 centesimi nell'apposita fessura! | |
| | |
| | #2630 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ahshahah...apparte le cavolate grazie di tutti i chiarimenti..
__________________ Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |