Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 13, 20:40   #2591 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Ma a voi non s'infuoca tutto? Dopo un volo diciamo tranquillo, mi ritrovo la lipo sui 45°, l'esc sui 70° ed il motore sui 65°!
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 13, 14:38   #2592 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-04-2012
A me ri riscalda ancora di piu' e a ozzano il regolatore ha staccato 2 volte...
stoppata radente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 13, 09:51   #2593 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Citazione:
Originalmente inviato da stoppata radente Visualizza messaggio
A me ri riscalda ancora di piu' e a ozzano il regolatore ha staccato 2 volte...
Sicuramente non è un eli estivo... Ed ho pure allargato il foro in basso col dremel. Mi sa che il sarcofago aderente e la lipo in mezzo bloccano del tutto la circolazione dell'aria.
Vecchio 12 giugno 13, 10:15   #2594 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-04-2012
Io ho dovuto spostare il regolatore....
stoppata radente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 13, 20:17   #2595 (permalink)  Top
User

L'avatar di Team G.M rc model

Data registr.: 17-05-2011
Allestimento Goglin 500

Ciao ragazzi a breve entrerò a fare parte del vostro gruppetto... spero mi ci vogliate??
Allora ho letto un pò di tutto su questo ely...a chi piace..a chi non piace proprio..
comunque....io voglio dei consigli su come allestire al Top il gobbetto (ovviamente da chi lo possiede),non ho mai avuto un ely al Top quindi è arrivato il momento di farmelo.
Dunque vi dico per ora che cosa ho in testa
-come sistema Fbl userò il mikado mini-Vbar 5.3 exspress..credo il più indicato(ordinato oggi)
-regolatore YGE 120LVK quello con il bec Hv e scheda per programmarlo (ordinato ieri)
-batterie Demon 3900mha 70-140 C (da ordinare)
-servo di coda Mks Bls 990 (lo usavo sul goblin 700 e andava da dio quindi credo che vada bene)
per il resto consigliatemi voi...il motore sono indeciso tra Scorpion e Quantum(ovviamente i modelli più potenti) so di certo che gli scorpion scaldano di più...che pignoni usare (io faccio cioè provo a fare 3d voglio ches ia bella incazzato il modello a me 3 minuti bastano)quindi...i servi per il piatto???ovviamente Hv cosa mi consigliate???oltre a i Graupner cosa c'è??e che squadrette usare??
queste sono le mie prime domande ringrazio in anticipo tutti
Vecchio 12 giugno 13, 20:29   #2596 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Se fai ancora in tempo cambia la vbar col Brain o uno dei suoi cloni. I graupner sono ottimi (ma come tutti i mini si sgranano facilmente). Le squadrette ovviamente mikado, che domande... Sul motore io ho il pyro. Scegline uno che non scaldi troppo, st'eli è un forno!
Vecchio 12 giugno 13, 20:43   #2597 (permalink)  Top
User

ciao Alex come mai mi dici di sostituire il mini-v bar con il Brian???(tanto comunque non lo posso fare) io vengo dal beastx credo che apprezzerò molto questo salto.
i graupner mica sai dove posso trovarli??la sab gli ha finiti..ma i ricambi di questi servi si trovano??????...non so dove, ma avevo letto che questa ditta è fallita..ho dico una cazzata??
tu lo conosci il mini v-bar??se si mi poi dovrai aiutarmi a settare l'ely
Vecchio 12 giugno 13, 20:56   #2598 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Citazione:
Originalmente inviato da Team G.M rc model Visualizza messaggio
ciao Alex come mai mi dici di sostituire il mini-v bar con il Brian???(tanto comunque non lo posso fare) io vengo dal beastx credo che apprezzerò molto questo salto.
i graupner mica sai dove posso trovarli??la sab gli ha finiti..ma i ricambi di questi servi si trovano??????...non so dove, ma avevo letto che questa ditta è fallita..ho dico una cazzata??
tu lo conosci il mini v-bar??se si mi poi dovrai aiutarmi a settare l'ely
Io ho il mini vbar sul G500, ma Corrado ha fatto un lavoro egregio con il brain (o forse son solo i sensori più moderni) ed il G500 (e non solo) col brain mi sembra andare meglio. Comunque sicuramente ti troverai benissimo anche con la vbar. Si pare che con graupner ci sia qualche difficoltà. Valuterei alternative che non so dirti. Certo che ti diamo una mano per la vbar!
Vecchio 12 giugno 13, 21:03   #2599 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Team G.M rc model Visualizza messaggio
Ciao ragazzi a breve entrerò a fare parte del vostro gruppetto... spero mi ci vogliate??
Allora ho letto un pò di tutto su questo ely...a chi piace..a chi non piace proprio..
comunque....io voglio dei consigli su come allestire al Top il gobbetto (ovviamente da chi lo possiede),non ho mai avuto un ely al Top quindi è arrivato il momento di farmelo.
Dunque vi dico per ora che cosa ho in testa
-come sistema Fbl userò il mikado mini-Vbar 5.3 exspress..credo il più indicato(ordinato oggi)
-regolatore YGE 120LVK quello con il bec Hv e scheda per programmarlo (ordinato ieri)
-batterie Demon 3900mha 70-140 C (da ordinare)
-servo di coda Mks Bls 990 (lo usavo sul goblin 700 e andava da dio quindi credo che vada bene)
per il resto consigliatemi voi...il motore sono indeciso tra Scorpion e Quantum(ovviamente i modelli più potenti) so di certo che gli scorpion scaldano di più...che pignoni usare (io faccio cioè provo a fare 3d voglio ches ia bella incazzato il modello a me 3 minuti bastano)quindi...i servi per il piatto???ovviamente Hv cosa mi consigliate???oltre a i Graupner cosa c'è??e che squadrette usare??
queste sono le mie prime domande ringrazio in anticipo tutti
Allora io sul mio ho ho il quantum 1200
YGE 120LVK
servi tutti graupner e sono fenomenali.
mikado vbar silver
e lipo 3900 Demon

il modello e' perfetto

consiglio il 20 come pignone
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 13, 21:39   #2600 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Io ho il mini vbar sul G500, ma Corrado ha fatto un lavoro egregio con il brain (o forse son solo i sensori più moderni) ed il G500 (e non solo) col brain mi sembra andare meglio. Comunque sicuramente ti troverai benissimo anche con la vbar. Si pare che con graupner ci sia qualche difficoltà. Valuterei alternative che non so dirti. Certo che ti diamo una mano per la vbar!
Ok grazie Alex...non mi hai detto però dove posso trovare i graupner Hv e se esistono i ricambi...

Bookmarks