| | #2593 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Ed ho pure allargato il foro in basso col dremel. Mi sa che il sarcofago aderente e la lipo in mezzo bloccano del tutto la circolazione dell'aria.
| |
| | |
| | #2595 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2011 Residenza: Follonica-Scarlino
| Allestimento Goglin 500
Ciao ragazzi a breve entrerò a fare parte del vostro gruppetto... spero mi ci vogliate?? ![]() Allora ho letto un pò di tutto su questo ely...a chi piace..a chi non piace proprio.. comunque....io voglio dei consigli su come allestire al Top il gobbetto (ovviamente da chi lo possiede),non ho mai avuto un ely al Top quindi è arrivato il momento di farmelo. Dunque vi dico per ora che cosa ho in testa -come sistema Fbl userò il mikado mini-Vbar 5.3 exspress..credo il più indicato(ordinato oggi) -regolatore YGE 120LVK quello con il bec Hv e scheda per programmarlo (ordinato ieri) -batterie Demon 3900mha 70-140 C (da ordinare) -servo di coda Mks Bls 990 (lo usavo sul goblin 700 e andava da dio quindi credo che vada bene) per il resto consigliatemi voi...il motore sono indeciso tra Scorpion e Quantum(ovviamente i modelli più potenti) so di certo che gli scorpion scaldano di più...che pignoni usare (io faccio cioè provo a fare 3d voglio ches ia bella incazzato il modello a me 3 minuti bastano)quindi...i servi per il piatto???ovviamente Hv cosa mi consigliate???oltre a i Graupner cosa c'è??e che squadrette usare?? queste sono le mie prime domande ringrazio in anticipo tutti
__________________ Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500 |
| | |
| | #2596 (permalink) Top |
|
Se fai ancora in tempo cambia la vbar col Brain o uno dei suoi cloni. I graupner sono ottimi (ma come tutti i mini si sgranano facilmente). Le squadrette ovviamente mikado, che domande... Sul motore io ho il pyro. Scegline uno che non scaldi troppo, st'eli è un forno!
|
| | |
| | #2597 (permalink) Top |
|
ciao Alex come mai mi dici di sostituire il mini-v bar con il Brian???(tanto comunque non lo posso fare) io vengo dal beastx credo che apprezzerò molto questo salto. i graupner mica sai dove posso trovarli??la sab gli ha finiti..ma i ricambi di questi servi si trovano??????...non so dove, ma avevo letto che questa ditta è fallita..ho dico una cazzata?? tu lo conosci il mini v-bar??se si mi poi dovrai aiutarmi a settare l'ely
__________________ Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500 |
| | |
| | #2598 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #2599 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2006
| Citazione:
YGE 120LVK servi tutti graupner e sono fenomenali. mikado vbar silver e lipo 3900 Demon il modello e' perfetto consiglio il 20 come pignone | |
| | |
| | #2600 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Align T-rex 600 Pro DFC-----Goblin 500 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |