| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Il motore da quanti kv è? Usa questo tool: MrMel headspeed calculator v3 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
il calcolatore di Mrmel lo conosco, ma disabilitando il governar lui dice che a inizio volo dovrei avere addirittura 3000 giri con curva a 100% io con curva a 95% a inizio volo ero sui 2620. c'e' qualcosa che non torna, apposta chiedo a voi se qualcuno vola senza gov con il talon90. con il gov addirittura ci vorrebbe un 21 denti. troppo secondo me, il motore ne risentirebbe,cosi come le lupo,per non parlare del regolatore.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
|
Finalmente oggi lo visto dal vivo... che dire... bello, anzi bellissimo! In volo si vede bene e si comporta bene ma resto dell'opinione che non sia niente di eccezionale... magari quando lo proverò cambierò idea. Comunque è davvero il più bello!
__________________ DX8 mode 1 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2006
| Citazione:
Secondo me è l'ideale. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Ed ho pure allargato il foro in basso col dremel. Mi sa che il sarcofago aderente e la lipo in mezzo bloccano del tutto la circolazione dell'aria.
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |