| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2011 Residenza: Pescara
|
domenica si collauda... tempo permettendo...volero con Quantum 4120 1200 kit di scatola non ho cambiato pignoni etc castle creation ice 100A servi 3 x 610 e 650 in coda tutti a 6volts HC3 FBL batterie ho quelle che uso per il 600 haiyin 3600 40C e machpro 3800 35C sono preoccupato per la durata, nel sentire i commenti mi aspetto meno di 3' , speriamo almeno 4. cmq un dubbio, i porta batteria sono due? oppure vanno usati in coppia?... quest'ultima non mi pare, cmq chiedere è gratis ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2013
| Citazione:
devi dirci se hai riscontrato problemi, ad inserire la canopy,con i 610.! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
in realtà tocca sul servo ma ci entra trooooppo precisa, ma secondo me puo andare... diciamo che è al limite anche dove sta il motore. a mio avviso 7/10mm piu larga non avrebbe guastato l'estetica ma ne avrebbe guadagnato la comodità... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
1) ho ri bucato la canopy 2) ho allargato un filo la parte superiore. adesso non è il massimo dell'estetica, intendo rispetto a quando ho provato la canopy per la prima volta (senza elettronica ) pero almeno non ho ricomprato dei servi che nn potro riutilizzare in altre classi.unico incoveniente che ho trovato, il cc ice 100 e il suo bec integrato non ce la fanno a portare il 610.... incredibile ma hobbywing da 100 andava alla grande. cmq a parte tutto domani vediamo come va. una domandina 1) il mio jr vibe nex8 quando do un colpetto alle pale fa 5 giri, il gobbo ne fa 1 piu o meno.... è normale? 2) ho fatto un po di test al banco e con il pignone di scatola arrivo al max a 2900 giri... ma penso che 2600/2700 saranno sufficienti per un volo acrobatico non proprio 3d. ciaooo cmq è stato spassoso e facile il montaggio. la cosa che mi ha colpito profondamente è l'estrema ingegnerizzazione del sistema (intendo tutto) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Un bec Castle 5A non ce la fa! E nemmeno il bec integrato dell'Ice. Forse hanno risolto col Talon, ma scalda comunque parecchio, bisognerà vedere tra un paio di mesi come si comporta. L'attrito è normale, ed è forse una delle cause di un consumo superiore ad altri modelli. Probabilmente il peso di pale da 700 lo riduce, o la meccanica più grande lo riduce, perchè il 700 non è così "stanco" a fargli girare il rotore da fermo. Col pignone di scatola credo che i 2900 li ragiungi in fixed endpoints al 100%! Se provi a simulare per usare il governor con set rpm, dovrai passare al 21T, per avere il governor senza indicazioni arancioni. Concordo sull'ingegnerizzazione, un piastrone che regge tutto, il resto è contorno. E concordo che quei gommini sul telaio che "dovrebbero" infilarsi nel trave di coda, son proprio brutti. Però, il trave di coda è fermissimo! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
oggi ho testato il 21 con le 70C inltre ho trasferito la gestione del governor al Vstaby. ora premetto che non sono certo di aver impostato il tutto correttamente per via del fatto che e' la prima volta che impostavo il gov del vstaby. pero in volo sono rimasto contento. 2800 e 2900 sincero? provato anche a 3200. paura ma troppi. cmq sia a 2900 ho fatto 4minuti e mi e' rimasto 900mah dentro, ho le 3900 70C. ho consumato 2999 netti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |