| | #2191 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-04-2012 Residenza: laterza (ta)
| Citazione:
Comunque, e' facile... Devi formare una ( L ) con la ricevente e la centraluna vbar, e metterle nello spazio sotto la coda, il sensore va sopra, sulla piastrina in carbonio, ci vorranno un paio di prolughette per i servi, ( dipende dai servi), le spinette e i fili vanno tutte allesterno, e l ingresso usb deve trovarsi tra la batteria e il servo di coda, in modo tale da facilitare l utilizzo... Metti colla a caldo sulle spinette, un po di biadesivo per bloccare il tutto , e il gioco e' fatto..... | |
| | |
| | #2192 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
Grazie mille Graziano. Avevo pensato a questa soluzione ma un po' sacrificata anche perché io ho la rx Futaba sbus 6208 ed é un po' più spessa rispetto le spektrum. Basterebbe alzare le colonnine del supporto in carbonio superiore e si potrebbe montare il sensore sopra e la centralina v bar sotto, la rx comodamente sotto. Ma le colonnine hanno viti da 2,5 purtroppo altrimenti se fossero da 3 li avrei già più alti e perfetti. ![]() Vedremo |
| | |
| | #2194 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-04-2012 Residenza: laterza (ta)
| Citazione:
Minchia pero' sto goblin, ci sta dando filo da torcere! | |
| | |
| | #2196 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Io nn ho usato il supporto in carbonio e ho messo centralina e sensore sull alluminio.. Il bello del goblin è poter usare quella lastra di alluminio che non trasmette vibrazioni e è in asse perfettamente. goblin 700 monster.
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
| | |
| | #2197 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
|
Ciao Vi posto due voletti fatti ieri miei con il mio fradeo Urgno che riprendeva. Abbiamo preso i giri e eravamo attorno i 2600/2700. autonomia max di 4:30 sec il primo video dura meno perche' avevamo preso i giri. Sono sempre piu' convinto che va molto bene anzi benissimo devo ancora affinare dei setup...... ![]() Ricordatevi di controllare la cinghia di coda che non si allenti.... le viti di coda. Goblin 500 - che razza di scheggia ! Pilota FedeFeFe - YouTube Goblin 500 - che razza di scheggia ! Pilota FedeFeFe - YouTube |
| | |
| | #2198 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
| | |
| | #2199 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
| | |
| | #2200 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| Grazie dei complimenti. ![]() In quei video come e' scritto nelle Info sono lipo machpro 6s 4000mAh 35c pero' tendono a soffrire un poco come su tutti gli elicotteri a 6S..... ![]() uso anche altre con 60C continui e soffrono molto meno. Provero' dell 4500 prosimamente ... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |