| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2013
| Citazione:
certamente, il fallimento della Graupner non aiuta nell'acquisto di tale marchio,per quanto riguarda la modifica dei servi in formato standard sara' una delle prime modifiche che faro' sul modello,gia' di per se fantastico! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2006
|
Ciao a tutti Per comodità qln ha da sugerirmi Le impostazioni ottimali per il Vstaby silver line sul gobbo500? Anche per il regolatore yge 120lv. Grazie anticipate. Altra domanda, come si inverte il senso di correzione del gyro di coda? Compensa al contrario e non trovo da dove invertire ( primo v bar ho avuto sempre Futaba o beastx) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
| Citazione:
ciao Sandro | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Grazie Sandro, mi aspettavo proprio il tuo intervento ![]() Ma da li inverto il servo anche ? O solo il senso di correzione del gyro? Perché ho da invertire solo il senso di correzione. Dopo provo ma credo che il Vstaby si muova solo con sue pre-impostazioni. Il problema nasce che io piloto con la coda al contrario ma la correzione deve essere nel senso giusto, e lui con la coda come la uso io compensa al contrario. forse devo solo ingannarlo e dirgli che è sottosopra invece che dritto. Proverò. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |