| | #1732 (permalink) Top |
| User | ........................
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #1733 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
![]() | Citazione:
Lo volevo con le pale rosse e bianche invece che quelle di scatola, mi hanno detto ok nella scatola ti mettiamo quelle...arrivata la scatola c'erano dentro quelle bianche e le pale rosse me le hanno spedite ed ora sono in negozio che mi aspettano ![]() Siccome domani sono in fiera forse le ritiro domenica al campo ![]() Per i palini invece devo aspettare un pò | |
| | |
| | #1734 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Un altra é che Stefano ed Enrico SONO IN FERIE.... Dovute, dopo tutto il lavoro che hanno fatto.
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
| | |
| | #1735 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Citazione:
Ho sbagliato a prende il 500... Che vuoi che ti dica? Te non sbagli mai? Potrò fare i che voglio?
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super | |
| | |
| | #1736 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
![]() | Citazione:
Secondo me SAB non ha bisogno di andare in questa fiera, sicuramente si concentra per qualcosa negli USA dove spendono molto di più per i loro elicotteri | |
| | |
| | #1737 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Un 500 e un 700 sono imparagonabili! Come si fa? Il settecento è sempre superiore... non si può parlare di agilità... il 700 è un mostro! l'ho visto girare a 2300 rpm e fa davvero paura! In confronto qualsiasi 500 se pur agile e scattante sembra un giocattolino!! Potendo 700 tutta la vita!!!
__________________ DX8 mode 1 |
| | |
| | #1738 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
tutta la vita
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #1739 (permalink) Top |
| User |
ciao ragzzotti!!Stefano ed Enrico non andranno mai in ferie , ed ora stanno lavorando per le ultime cose del 500(ricambi). La sab non sara presente a verona per i motivi descritti sopra e perche andranno qualche giorno piu tardi alla manufestazione in germania. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |