| | #1481 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
![]() | Citazione:
![]() Polymax 5.5mm Gold Connectors 10 pairs (20pc) | |
| | |
| | #1482 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
| canopy 2
Per chi ha i motori alti che sfiorano la canopy consiglio la seguente procedura: applicare un quadratino di neoprene adesivo (o similari) sulla parte superiore-anteriore del motore, applicare la canopy con la procedura del piatto che vi ho descritto prima, scaldare tutta la canopy con fon per capelli per 3-4 min, a questo punto la resina è morbida e non cricca, modellare delicatamente la canopy stringendo con le dita la parte superiore in modo che l'apertura di raffeddamento del motore assuma un arco verso l'alto, si guadagnano 3-4 mm. lasciare raffeddare la canopy per qualche ora lasciando il neoprene tra motore e canopy. ciao Sandro PS: due foto su come inserire la canopy |
| | |
| | #1484 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #1488 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ricorda di sfalsare maschio e femmina sullo stesso versante (LiPo / ESC)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #1490 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| se ci stanno, perché no
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |