| | #1401 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
| Ti sono avanzati dei rasamenti? A me uno della corona e uno del pignone. Alex ma il tuo lo fa quel rumore come se struscia qualcosa? Apparte quando ti strusciava il pyro sulla canopy :-)
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
| | |
| | #1404 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
| canopy
Il mio è quasi pronto da ormai una settimana, sto aspettando il motore che mi dovrebbe arrivare da un momento all'altro. Bello è bello..... solo che se ogni volta che devo montare la canopy devo smadonnare così..... beh..... presto lo vedrete sul mercatino. |
| | |
| | #1405 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #1406 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-12-2008 Residenza: novafeltria (rn)
| Citazione:
| |
| | |
| | #1407 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
|
Anche sul mio ex Trex 550 la canopy andava su da sola. E anche per quanto riguarda la batteria, alla fine la slitta con levetta è una complicazione in più. Sempre sul Trex 550 era sufficiente appoggiare la batteria sul velcro e tirare la cinghia. Con Goblin 500 c'è una serie di passi "avanti" |
| | |
| | #1408 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Mi spiegavano che a causa di piccole differenze nella composizione della resina e/o processo produttivo, le canopy hanno flessibilità decisamente differenti. La mia è un vero pianto! A parte il problemuccio del motore che struscia (problemuccio a mio avviso progettuale in quanto hanno previsto un margine di appena 2mm sapendo l'approssimazione del processo produttivo da parte di Canomod). E' durissima! Per infilarla servivano due persone danneggiandola agni volta! Col dremel ho allargato l'apertura con risultati estetici teribbili (è saltato il lucido tutto intorno al bordo), ma almeno non devo chiedere aiuto per mettere la canopy! L'eli è uno spettacolo, ma la canopy totalmente inaccettabile su un kit da 600 euro. Considerando poi che questa pena ha solo fini estetici, vengono non pochi dubbi sulla bontà della soluzione. Sul mio 700 (primo batch) la canopy entra perfettamente e con più che accettabile facilità. | |
| | |
| | #1409 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Per il rumore forse avevi la cinghia di coda un po lenta? Verifica che le viti di coda non si siano allentate. Inoltre verifica anche la posizione della cinghia del motore, non è affatto banale trovare la giusta altezza del pignone.
|
| | |
| | #1410 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-12-2008 Residenza: novafeltria (rn)
| Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |