| | #381 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #382 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
| | |
| | #383 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il goblin, secondo me, esteticamente è maginifico e piace molto. Tra l'altro lo hanno anche aggiunto su phoenix | |
| | |
| | #384 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
E' chiaro che non è minimamente paragonabile al gobbo.. e chi lo paragona secondo me farebbe meglio a cambiar hobby. ma tuttavia ha un suo perchè. da "distratto" l'ho acquistato per i seguenti motivi 1) non posso mantenermi un g700.. ne tantomeno acquistarlo (pena il divorzio )2) il costo del 500 per me è spropositato se riportato alle classi superiori. se un giorno prenderò un sab, sarà o un 630 o 700.. 3)il clone come estetica è piacevole. Da quando ho visto personalmente il goblin la prima volta me ne sono innamorato. E' un macchina stupenda. E' chiaro.. se le lamborghini fossero alla portata di tutti, non sarebbero più "auto da sogno". per me vale lo stesso col discorso goblin. Quindi ho sempre cercato di costruirmi canopy o simil-fuso che ricordassero il goblin in qualche modo, senza successo. è chiaro che il design sab è unico. Appena uscito il devil, non ci ho pensato due volte a prenderlo: 1) era ciò che stavo ricercando da tempo di fare personalmente. 2) soluzione pronta.. quindi perchè no? 3) qualità ottima. non è un "simil clone" del trex, per molti aspetti è migliore in termini qualitativi. quindi non è questione di distrazioni.. la mia unica al momento è il goblin
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
| | #385 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Ho letto il thread del 450 che hai comprato, e si capisce che la tua è stata una scelta consapevole! Cerco di spiegare meglio ciò che intendevo dire. Negli eventi modellistici sempre più (per fortuna!) non addetti/non esperti/neofiti vengono a curiosare. Vedono un heli, sentono il prezzo, fuggono. Poi magari, pensando di aver fatto l'affarone, si ripresentano con modelli improbabili. Sto parlando in generale, non dell'heli che hai preso tu. Però se uno, per non spendere i soldi di un Goblin compra un'alternativa (che in realtà poi non è, parliamo di classi diverse) pensando che possa essere usata nello stesso modo, parte col piede sbagliato. Nel tuo caso, hai cercato un prodotto che avesse un'estetica simile, ben consapevole che era una cosa diversa. Sei stato meno distratto di me che ho "scoperto" quel modello solo oggi! | |
| | |
| | #386 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
mi è chiaro quello che intendi, ho solo riportato la mia esperienza.. senza rancori ![]() e mi trovi completamente daccodo sul discorso "affaroni".. manco prendendone 10 di questi giocattolini mi avvicinerei a un gobbo, ma esteticamente mi appaga. e già che ci sono.. poichè ormai sono fulminato dalla linea del gobbo, ti anticipo che sto ideando delle "simil fusoliere" per vestire comunque i mei modelli partendo dalla linead del fast, semplificandone l'impiego ed espandendolo alle varie varianti trex (Es. ne faccio una che va bene sul mio veSE e contemporaneamente sul devil che equivale in parte ad un prov2) . spero di aggiornarvi a breve.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
| | #387 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
| manca il 500 Mi sa che l'uscita non è imminente, non credo faccia in tempo a salire in spalla a babbo natale... ![]() Sarà nell'uovo di pasqua? |
| | |
| | #390 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
goblin 630 pale 630 goblin 500 secondo te? ![]() E' l'unica cosa certa, anzi no, servi mini tipo ds510 come misura, ma con un bel tiro visto la lunghezza pale. Mi piacerebbe sapere che motore ospiterà, riferito agli scorpion, come serie. E i kV. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |