| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Ci sono un infinità di possibilità di esecuzione della materia plastica..... Qui bisognerebbe vedere che tipo di standard ha richiesto il produttore! Comunque.... anche sulla fibra di carbonio c'è la prima scelta e seconda scelta... ( ma qui non ne so molto ) ma esteticamente.... e piu appagante... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | rifiniture
a mio parere i modelli in esposizione sono ancora dei prototipi.. e sicuramente non di serie.. quindi ci sta che ci sono magari dell sbavature o mascherature su qualche detaglio.. tantovero che x le fiere o preview spesso i prodotti hanno dei particolari che sono fatti a mano dato che la produzione di massa ancora non e avviata ect ect!! detto e considerando questo io li trovo favolosi
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
| 3dx a roma
io ero presente e a roma il gobbo 500 ha fatto paura e dopo con il pilota che aveva.Ha fatto alcune manovre veramente stratosferiche,e non e' ancora il definitivo. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sulle 500e circa con le pale 50e + o - Penso proprio che me le prendero' se tutto va bene. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
E' anche vero che una meccanica con pale e palini di un classe "pale 500", quindi X5 o T Rex 550, non potrà essere stratosferico, se puntan ad avere il successo dei numeri del 700. Staremo a vedere! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ho parlato con i responsabili Sab dello stand che ci hanno detto che l'uscita è prevista per fine anno 2012 ed il prezzo del kit dovrebbe aggirarsi sulle 600 (pale e palini compresi). Inoltre per il futuro si potrà avere anche in combo con motore (probabilmente Skorpion) e regolatore (da definire). |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
|
anche a me ha detto la cifra e' 500 e poco piu con pale e palini.Speriamo che esca presto.Io intanto mezza elettronica gia' la possiedo mi mancano i servi cavolo , so che stanno lavorando con savox cosi' mi hanno detto..
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |