Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 agosto 12, 17:52   #121 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Ste forse quello che vuole dire Marco è che i prototipi sono magari prodotti in casa con tecniche artigianali ed alti standard qualitativi. La produzione di serie è fatta magari all'altro capo del mondo con tutti i problemi di controllo della qualità del caso.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 12, 20:14   #122 (permalink)  Top
User

L'avatar di ste_23_66

Data registr.: 15-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Ste forse quello che vuole dire Marco è che i prototipi sono magari prodotti in casa con tecniche artigianali ed alti standard qualitativi. La produzione di serie è fatta magari all'altro capo del mondo con tutti i problemi di controllo della qualità del caso.
Ho cercato di chiarire.
Avevo percepito una cosa del tipo.
Vedi andare una Mercedes e ti arriva una Panda.
Ti posso assicurare che il mio MCPX ha fatto cose in mano a Bert che pensavo fosse impossibile.
Li ho capito che un modello si trasforma sia in velocità che in agilità solo cambiando i pollici.
Quei bravi fanno andare tutto più forte e preciso .

Ciao
Vecchio 20 agosto 12, 20:33   #123 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ste_23_66 Visualizza messaggio
Quei bravi fanno andare tutto più forte e preciso .
Ah, su questo nessuno ha dubbi. Ma l'emulazione è una leva potentissima nelle mani del marketing.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 12, 20:41   #124 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Spero tu abbia ragione su Natale, dato che non ho ancora un classe 500 che mi soddisfi pienamente e la prossima stagione "bella", quindi da primavera, vorrei volare con quello.
Quel che mi fa temere è che il 770, che non mi interessa, pur in volo da un sacco di tempo nelle manifestazioni, ancora non è acquistabile.
Il Goblin 700 già l'ho, e sulla classe 600 ho il Logo 600 che credo sia imbattibile.
il Logo600 è un classe600 ?

Specifications:

Rotor diameter: 1550mm
Rotor blades: 690mm
Main gear ratio: 7,06 bis 9,63, Mod. 1
Weight: 3,6 kg and up
Battery: 10S LiPoly
Vecchio 20 agosto 12, 21:48   #125 (permalink)  Top
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
il Logo600 è un classe600 ?

Specifications:

Rotor diameter: 1550mm
Rotor blades: 690mm
Main gear ratio: 7,06 bis 9,63, Mod. 1
Weight: 3,6 kg and up
Battery: 10S LiPoly
Ti rispondo io proma che lo faccia AlexTG.

Quelli che metti qui sono i dati del logo 600 SE.
Quello che ha Alex è il logo 600 che ha appunto pale da 600 mm.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 12, 11:31   #126 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
A me fa un po' incazzare di vedere un prodotto che va così bene e non poterlo comprare, addirittura non c'è data di rilascio per questo.

La maggior parte della colpa è degli idioti che vorrebbero tutti i problemi risolti a priori, non comprendendo che qualunque prodotto nuovo può avere errori di gioventù e correzioni nei primi mesi. Ne abbiamo anche qua sul forum, che avrebbero voluto uscite posticipate di alcuni prodotti per averli "perfetti" (e poi son stati i primi a ordinare appena uscito).

Ma non solo. Evidentemente la crisi nel settore si sente troppo poco, altrimenti i prodotti verrebbero venduti dato che c'è richiesta.

Uff.
Gli idioti che vogliono le cose apposto sono quelli che hanno cacciato i soldi per primi .....
E i problemi di gioventù di una meccanica testata e pubblicizzata da piu di un anno, li anno dovuti pagare di tasca propria , ed esaltarsi per una meccanica non ancora uscita solo perché la provata un grande del settore mi sembra infantile .
Le meccaniche per qui bisogna esaltarsi sono quelle che oltre a viaggiare durano e resistono alle sollecitazioni per le quali sono progettate .
Detto questo io ci andrei con i piedi di piombo prima di fare certe affermazioni , poi magari risultal tutto preciso contrariamente al 700 ma è meglio che i problemi li risolvano prima e non dopo
Dunque meglio aspettare e far fare le cose bene con i suoi tempi .
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 12, 11:38   #127 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Ti rispondo io proma che lo faccia AlexTG.

Quelli che metti qui sono i dati del logo 600 SE.
Quello che ha Alex è il logo 600 che ha appunto pale da 600 mm.

Ciao.
grazie della precisazione, i Logo in genere hanno "sigle" particolari (il 400 non è un 400, ecc)
Vecchio 21 agosto 12, 12:50   #128 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Gli idioti che vogliono le cose apposto sono quelli che hanno cacciato i soldi per primi .....
E i problemi di gioventù di una meccanica testata e pubblicizzata da piu di un anno, li anno dovuti pagare di tasca propria , ed esaltarsi per una meccanica non ancora uscita solo perché la provata un grande del settore mi sembra infantile .
Le meccaniche per qui bisogna esaltarsi sono quelle che oltre a viaggiare durano e resistono alle sollecitazioni per le quali sono progettate .
Detto questo io ci andrei con i piedi di piombo prima di fare certe affermazioni , poi magari risultal tutto preciso contrariamente al 700 ma è meglio che i problemi li risolvano prima e non dopo
Dunque meglio aspettare e far fare le cose bene con i suoi tempi .
Il punto è che se un prodotto esce, puoi aspettare o comprarlo, se invece non esce devi aspettare e basta. A me è stato bene comprare il goblin nel primo lotto, i correttivi sono stati di minima entità, non ho pagato un euro per averli e non ho mai rischiato crash. Quindi, perchè vuoi obbligare la gente a non comprare, basta che sia consapevole he si tratta di un PRIMO lotto e quindi passibile di correzioni.
Di contro, senza questa base di utenti ma solo con i pochi beta tester, ci vorrebbero anni per arrivare ad un prodotto maturo.

Citazione:
grazie della precisazione, i Logo in genere hanno "sigle" particolari (il 400 non è un 400, ecc)
Veramente i logo sono numerati indicando la dimensione delle pale, approssimata al centinaio inferiore. Quindi il logo che monta pale da 425 o 475, si chiama 400. E così via anche per gli altri.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 12, 13:10   #129 (permalink)  Top
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Citazione:
Questo perchè, come dice Carlo Gabutti, i Mikado hanno i nomi corretti, corrispondenti cioè alla classe di pale che utilizzano (400 == pale da 425).
E pensa che dalle mie parti sono considerato uno che odia Mikado

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 12, 18:10   #130 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Questo perchè, come dice Carlo Gabutti, i Mikado hanno i nomi corretti, corrispondenti cioè alla classe di pale che utilizzano (400 == pale da 425).
E pensa che dalle mie parti sono considerato uno che odia Mikado

Ciao.
e vedi come va il mondo !

alla rovescia !

te vedi un 500, che ha le pale da 425, poi vedi il Logo 400, e pensi che sia più piccolo, perché il Blade400, il Creata400 e altri SONO più piccoli di un "500"

poi invece il 600 ha pale da 600, il 620 da 620, e allora perché, sempre senza far nomi, il 500 non si chiama 400, o 425 (vedi Gaui)?

bah, aggiorniamo il cervello

Bookmarks