![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #902 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| Arriva per il capodanno cinese ![]() Ma ho capito bene che le prime prenotazioni sono andate esaurite, e ora verranno evase solo quelle, mentre, per le prenotazioni successive (2nd batch) ci sarà da aspettare un pò? Giusto per non illudere "gli ultimi arrivati". Mi sembra un ottimo risultato per Sab. Del 700 qualcuno si è lamentato delle varianti successive al rilascio. Evidentemente sono stati pochissimi a spaventarsi, visto i preordini andati a gonfie vele! E' vero che ricalca i precedenti, ma, a differenza del 700/630, qui credo sia tutto nuovo. Qualcosina da rivedere, dopo la distribuzione in larga scala, sarà inevitabile. Con la passata esperienza immagino non sarà nulla di trascendentale. |
![]() | ![]() |
![]() | #903 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #905 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
i collaudi li fanno fare ai clienti (quelli smaniosi) idem per molti altri prodotti (dai medicinali alle auto "particolari", etcetera)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #906 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: Milano
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #907 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
![]() ![]()
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #909 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
|
Credo che ormai i prodotti "definitivi" non esistano più e vengono aggiornati in continuazione. Anche aspettare 3 anni dall'uscita del primo lotto ci sarà sempre la versione successiva. Noi del campo di Fano ne abbiamo ordinati 10, tra cui anche il mio e non vedo l'ora che arrivi. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thread ufficiale montaggio e set up Sab GOBLIN! | RRRappy50 | Elimodellismo Club Modelli | 1776 | 22 ottobre 20 11:01 |
SAB Heli GOBLIN 700...Thread Ufficiale | Capitan Harlock | Elimodellismo in Generale | 3 | 15 agosto 11 09:56 |