Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 luglio 12, 23:10   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio

Hihihi... scherzone... dai, l'hanno presentato 2 giorni fa al 3d masters, come fanno ad esserci già "novità da condividere"...

Teniamo conto che commercialmente non esiste nemmeno il 770 che è stato annunciato a Ozzano di DUE anni fa, ha volato a Ozzano di quest'anno, è in bella mostra nei gazebo SAB alle manifestazioni... ma non esiste una data di uscita, o no?

Da questi presupposti vien da pensare che del goblin 500 non ne vedremo altro che fugaci apparizioni nelle manifestazioni.

E qui il motivo del mio scherzo-provocazione: ma se smettessimo di parlare delle cose che non esistono e parlassimo solo di quelle che esistono, dove per esistere intendo che i comuni mortali possono comprare e provare?
Tutta questa politica dell'annuncio mi pare sia diventata un po' troppo esasperata: ci sta annunciare un oggetto di imminente uscita, ma arrivare a un anno di anticipo e oltre mi pare eccessivo.

Haaaaa...... Ho abboccato come un boccalone
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 12, 23:33   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di SenzaManico

Data registr.: 12-07-2009
Thumbs up

Citazione:

Hihihi... scherzone... dai, l'hanno presentato 2 giorni fa al 3d masters, come fanno ad esserci già "novità da condividere"...

Teniamo conto che commercialmente non esiste nemmeno il 770 che è stato annunciato a Ozzano di DUE anni fa, ha volato a Ozzano di quest'anno, è in bella mostra nei gazebo SAB alle manifestazioni... ma non esiste una data di uscita, o no?

Da questi presupposti vien da pensare che del goblin 500 non ne vedremo altro che fugaci apparizioni nelle manifestazioni.
Non mi pare che questo scherzo sia molto divertente!!!

Citazione:
E qui il motivo del mio scherzo-provocazione: ma se smettessimo di parlare delle cose che non esistono e parlassimo solo di quelle che esistono, dove per esistere intendo che i comuni mortali possono comprare e provare?
Tutta questa politica dell'annuncio mi pare sia diventata un po' troppo esasperata: ci sta annunciare un oggetto di imminente uscita, ma arrivare a un anno di anticipo e oltre mi pare eccessivo.
Qui hai ragione, ma sai com'è, si fà per dire, no!?

Scherzi a parte, in effetti si nota spesso un attengiamento "morboso" nei confronti degli oggetti annunciati (vedi quello che è successo con il mini protos e le polemiche per il suo ritardo, idem con il Goblin 700).

Nel mio caso posso garantire che è pura e semplice curiosità...
Inoltre avrei tanto voluto il fratello maggiore, ma per ragioni economiche non ho potuto farlo mio... Mi accontento del fratello minore (o minorato )!

mK
SenzaManico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 12, 00:21   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Beh in realtà un piccolo scoop a Genova ce l'abbiamo: il Goblin da pendio!!!

Icone allegate
Sab Goblin 500 Thread Ufficiale-img_20120616_175212.jpg  
Vecchio 17 luglio 12, 00:55   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di SenzaManico

Data registr.: 12-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio

SenzaManico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 12, 10:32   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Bel campo di volo davvero ..... ad averne di posti simili
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 12, 10:42   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:

ma in fondo al pendio c'è qualcosa da atterrarci con un para ?
Vecchio 17 luglio 12, 10:53   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Credo che ci sia una piccola piazzola sotto. Qualcuno ci vola, un mio collega che pratica dice che e' un posto da matti, si puo' andare con un minimo di sicurezza solo con un range di condizioni meteo molto ristretto.
Vecchio 17 luglio 12, 14:29   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di Archi

Data registr.: 16-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Se intendi parampendio, posso dirti questo.

Chi vola da lì, lo fa in genere solamente con vento intorno a 18 nodi verso il pendio, in quelle condizioni decolla, va a farsi un giro sui forti di Genova e poi torna lì.

In ogni caso in fondo alla valle ci sono 2 campi da calcio, quindi alla peggio si può atterrare là.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 12, 14:32   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Credo che ci sia una piccola piazzola sotto. Qualcuno ci vola, un mio collega che pratica dice che e' un posto da matti, si puo' andare con un minimo di sicurezza solo con un range di condizioni meteo molto ristretto.
no grazie, già dalle poche cose che mi dici la prob. di mettersi nei pasticci o farsi male è elevata
Vecchio 17 luglio 12, 14:32   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Se intendi parampendio, posso dirti questo.

Chi vola da lì, lo fa in genere solamente con vento intorno a 18 nodi verso il pendio, in quelle condizioni decolla, va a farsi un giro sui forti di Genova e poi torna lì.

In ogni caso in fondo alla valle ci sono 2 campi da calcio, quindi alla peggio si può atterrare là.

Ciao.
18 nodi ? sei sicuro ?

poi (immagino) che sia in pieno CTR ...

conoscevo molti praticanti liguri e so che i posti sono molto pochi, vuoi per l'orografia particolare, vuoi per le zone restricted (R) o prohibited (P)

Ultima modifica di rugrug : 17 luglio 12 alle ore 14:36
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks