16 luglio 12, 23:10 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Haaaaa...... Ho abboccato come un boccalone | |
16 luglio 12, 23:33 | #72 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-07-2009
| Citazione:
Citazione:
Scherzi a parte, in effetti si nota spesso un attengiamento "morboso" nei confronti degli oggetti annunciati (vedi quello che è successo con il mini protos e le polemiche per il suo ritardo, idem con il Goblin 700). Nel mio caso posso garantire che è pura e semplice curiosità... Inoltre avrei tanto voluto il fratello maggiore, ma per ragioni economiche non ho potuto farlo mio... Mi accontento del fratello minore (o minorato )! mK | ||
17 luglio 12, 10:42 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| ma in fondo al pendio c'è qualcosa da atterrarci con un para ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
17 luglio 12, 10:53 | #77 (permalink) Top |
User | Credo che ci sia una piccola piazzola sotto. Qualcuno ci vola, un mio collega che pratica dice che e' un posto da matti, si puo' andare con un minimo di sicurezza solo con un range di condizioni meteo molto ristretto.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
17 luglio 12, 14:29 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Chi vola da lì, lo fa in genere solamente con vento intorno a 18 nodi verso il pendio, in quelle condizioni decolla, va a farsi un giro sui forti di Genova e poi torna lì. In ogni caso in fondo alla valle ci sono 2 campi da calcio, quindi alla peggio si può atterrare là. Ciao. | |
17 luglio 12, 14:32 | #79 (permalink) Top |
| no grazie, già dalle poche cose che mi dici la prob. di mettersi nei pasticci o farsi male è elevata
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
17 luglio 12, 14:32 | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi (immagino) che sia in pieno CTR ... conoscevo molti praticanti liguri e so che i posti sono molto pochi, vuoi per l'orografia particolare, vuoi per le zone restricted (R) o prohibited (P)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 17 luglio 12 alle ore 14:36 | |
Bookmarks |
| |