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Vecchio 21 gennaio 13, 11:44   #681 (permalink)  Top
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in genere pochi kv = tanta coppia ... secondo me andra' benino
circa 1800watt li ho sul protos dopato (3226-900) che pero' pesa molto meno ed ha le pale da 470
l'unica cosa e' provare
1800W é il massimo che puó dare un motore che puo essere montato sul g500.. Anche io ci volemo mettere almeno il 4025 1100 ma nn ci entra. Il piu potente é il pyro 600-12 che pesa anche 80g in meno ma SAB dice che va di piu con un 4020 o meglio ancora col 4120 quantum che uscirá tra poco. Proveró e semmai dopo lo faró riavvolgere a 1200kv.
Io di rapporti ci capisco poco, ma non dovrebbe essere uguale mettere un 910kv col pignone di 24 o un 1350kv con un 18?
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Vecchio 21 gennaio 13, 12:10   #682 (permalink)  Top
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arrivati stamattina
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Vecchio 21 gennaio 13, 12:43   #683 (permalink)  Top
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arrivati stamattina
Ottima l idea del bec HV peccato il governo CC che fa pena..

Goblin 630.. the evil`s helicopter..
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Vecchio 21 gennaio 13, 12:48   #684 (permalink)  Top
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Ottima l idea del bec HV peccato il governo CC che fa pena..

Goblin 630.. the evil`s helicopter..
si lo so che non è il massimo..ma lo mando fiked!!
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Vecchio 21 gennaio 13, 12:51   #685 (permalink)  Top
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Ottima l idea del bec HV peccato il governo CC che fa pena..

Goblin 630.. the evil`s helicopter..
Fa pena per sentito dire o per REALI esigenze nelle manovre?

Provato in volo?

Io sono un affezionato KK e penso che sul mio metteró il tallone della CC, speando che non diventi il suo tallone d'achiller...
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 21 gennaio 13, 13:20   #686 (permalink)  Top
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Fa pena per sentito dire o per REALI esigenze nelle manovre?

Provato in volo?

Io sono un affezionato KK e penso che sul mio metteró il tallone della CC, speando che non diventi il suo tallone d'achiller...
Non ho provato il talon ma vari ICE hv e non... Ho provato tutti i governor... Set rpm, gov hig, simple ecc ecc e sempre devi stare a trovare il gain giusto e per certi ely pultroppo non lo trovi o se lo trovi non è minimamente paragonabile a il KK con la sua semplicita e grosso range di utilizzo... Spero che il talon non abbia lo stesso governor ma ci credo poco. Poi se vieni dai KK ti sembrerã ancora peggio fidati.

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Vecchio 21 gennaio 13, 13:39   #687 (permalink)  Top
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Fa pena per sentito dire o per REALI esigenze nelle manovre?

Provato in volo?

Io sono un affezionato KK e penso che sul mio metteró il tallone della CC, speando che non diventi il suo tallone d'achiller...
Rappo monta un yge credimi
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Vecchio 21 gennaio 13, 13:51   #688 (permalink)  Top
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Io di rapporti ci capisco poco, ma non dovrebbe essere uguale mettere un 910kv col pignone di 24 o un 1350kv con un 18?
A livello di numeri e calcoli è la stessa cosa. La grande differenza la fa la curva di efficenza del motore che da 900 kv a 1350 kv cambia radicalente, tanto da passare da un modello efficente, con elevate prestazione, ad un modello con scarsa autonomia.
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Vecchio 21 gennaio 13, 13:56   #689 (permalink)  Top
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A livello di numeri e calcoli è la stessa cosa. La grande differenza la fa la curva di efficenza del motore che da 900 kv a 1350 kv cambia radicalente, tanto da passare da un modello efficente, con elevate prestazione, ad un modello con scarsa autonomia.
Quale dei due sarebbe quello a scarse prestazioni e viceversa come linea di principio?
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Vecchio 21 gennaio 13, 13:58   #690 (permalink)  Top
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A livello di numeri e calcoli è la stessa cosa. La grande differenza la fa la curva di efficenza del motore che da 900 kv a 1350 kv cambia radicalente, tanto da passare da un modello efficente, con elevate prestazione, ad un modello con scarsa autonomia.
molto interessante. Come conoscere la curva di efficienza di un motore? Cioè, in questo caso è riferita ai motori specifici, o un motore a bassi kV è generalmente meglio?

Per dire:
1000 kV pignone 10T
500 kV pignone 20T

E' sempre preferibile la seconda? Ovviamente nel limite ragionevole di pignoni e moduli.
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