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Vecchio 20 gennaio 13, 20:26   #651 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexTG
 
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Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Anche io use delle sls apl 4000 45c da 680 grammi che son tanti.. Ho anche delle 3300 e 3800 machpro che c devano stare giuste. Poi se uno le ha è un conto ma se le deve comprare?

Goblin 630.. the evil`s helicopter..
Sì, è vero. Io ho il problema "opposto", sto cercando di capire se riesco a prendere il goblin 500 (non ho ancora deciso se prenderlo, tanto è unavailable) usando molto di quello che ho.
I servi 9650 son già stati "demonizzati".
Le batterie 4500 e 5000 uhm, forse.
Il motore (Hyperion HS 3026, 1400 KV, 1680 W) dovrebbe andare ma pure su quello mica son così certo.
L'unico sicuramente buono è il BLS251 per la coda, ma se c'è quello non si può andar in HV con gli altri servi, il che può dare dei problemi di potenza e velocità al piatto... e lo stepdown m'ha già fatto cascare una volta quindi non lo vorrei.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 20:37   #652 (permalink)  Top
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Sui servi Futaba s9650 montaci gli ingranaggi in metallo della MKS, e non credere a tutto quello che dicono, l'interesse generale di chi c'è dietro ai forum è quello di farti spendere il più possibile.
lonimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 20:44   #653 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Originalmente inviato da lonimo Visualizza messaggio
l'interesse generale di chi c'è dietro ai forum è quello di farti spendere il più possibile.
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Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 20 gennaio 13, 20:54   #654 (permalink)  Top
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L'avatar di Giulio88
 
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Sui servi Futaba s9650 montaci gli ingranaggi in metallo della MKS, e non credere a tutto quello che dicono, l'interesse generale di chi c'è dietro ai forum è quello di farti spendere il più possibile.
Mica siamo rivenditori!!! Io personalmente consiglio quello che é stato il meglio per me
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Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline"
Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super
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Vecchio 20 gennaio 13, 20:55   #655 (permalink)  Top
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L'avatar di puzarro
 
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auhauhuahuahuahuahuhauhauhaauuauhauhauhau
si anche io non l'ho capita
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Alex
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Vecchio 20 gennaio 13, 21:00   #656 (permalink)  Top
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L'avatar di doctor-s
 
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3300 le uso sul logo 400, questo pesa di più e mi paiono piccole... sul goblin 700 ho 4500 e 5000 e nell'ipotesi di passare dal goblin 700 al 500 avevo la folle idea di usare le stesse batterie. Quindi in sostanza 4500 e 5000, 6s machpro (che sono mediamente "leggere"). Come dimensioni dichiarate pare ci stiano tutte, come peso e comportamento in volo boh...
Alex ho provato le mac-pro 5000 e le fullpower 4000 e 5000 che uso sul mio goblin 700, sul goblin 500 preserie di Stefano, che mi è venuto a trovare a Ferrara, per starci ci stanno comodamente è logico che il peso è penalizzante per un 3D, lui utilizzava delle pulse 45 e 65 C mi pare 3.700 mH.
ciao
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Vecchio 20 gennaio 13, 21:21   #657 (permalink)  Top
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Non dicevo in modo specifico su chi ha sconsigliato quei servi, non ho neanche seguito la discussione.
Dico solo a me stesso che forse è meglio stia zitto, e se forse un giorno ci vediamo in qualche campo volo tra di noi possiamo aprire una discussione senza dare a nessuno la possibilità di zittirci per le cose che diremo.
lonimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 21:33   #658 (permalink)  Top
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L'avatar di ste_23_66
 
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Alex ho provato le mac-pro 5000 e le fullpower 4000 e 5000 che uso sul mio goblin 700, sul goblin 500 preserie di Stefano, che mi è venuto a trovare a Ferrara, per starci ci stanno comodamente è logico che il peso è penalizzante per un 3D, lui utilizzava delle pulse 45 e 65 C mi pare 3.700 mH.
ciao
Io ho su le 3700 ma ci fai pochino se ci vuoi volare per imparare i 5/6 minuti scordateli anche con le 4000.
Il modello è bello quando vola piano ma è Fantastico quando diventa cattivo.
Io giro mediamente piano a 2500 giri con il mio pignone arrivo a 2650.
Vi assicuro che con 200 giri in più si trasforma.
Poi i giri li adegui ai pollici di chi lo guida.
Io ho quelle batterie, ma se dovessi ricomperarle prenderei da 4000 in su, ci stanno e con 100 giri in più compensi il peso maggiore delle batterie.
Io non ho un volato molto aggressivo ma l'oggetto ti porta a farlo camminare veloce.
Poi Sandro potrà essere più imparziale di me, lo ha provato.
Come motore consiglio di non andare oltre a 1250 KW con le 6s poi vanno usati pignoni troppo piccoli.
Io ho un 1170KW

Ciao Stefano
__________________
Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380
Spektrum DX9
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Vecchio 20 gennaio 13, 21:39   #659 (permalink)  Top
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dici che se vai oltre i 1100 Kv devi usare pignoni troppo piccoli.
Ci sono delle controindicazioni costruttive ad usarli?
lonimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 21:39   #660 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexTG
 
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Alex ho provato le mac-pro 5000 e le fullpower 4000 e 5000 che uso sul mio goblin 700, sul goblin 500 preserie di Stefano, che mi è venuto a trovare a Ferrara, per starci ci stanno comodamente è logico che il peso è penalizzante per un 3D, lui utilizzava delle pulse 45 e 65 C mi pare 3.700 mH.
ciao
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Originalmente inviato da ste_23_66 Visualizza messaggio
Io ho su le 3700 ma ci fai pochino se ci vuoi volare per imparare i 5/6 minuti scordateli anche con le 4000.
Il modello è bello quando vola piano ma è Fantastico quando diventa cattivo.
Io giro mediamente piano a 2500 giri con il mio pignone arrivo a 2650.
Vi assicuro che con 200 giri in più si trasforma.
Poi i giri li adegui ai pollici di chi lo guida.
Io ho quelle batterie, ma se dovessi ricomperarle prenderei da 4000 in su, ci stanno e con 100 giri in più compensi il peso maggiore delle batterie.
Io non ho un volato molto aggressivo ma l'oggetto ti porta a farlo camminare veloce.
Poi Sandro potrà essere più imparziale di me, lo ha provato.
Come motore consiglio di non andare oltre a 1250 KW con le 6s poi vanno usati pignoni troppo piccoli.
Io ho un 1170KW

Ciao Stefano
Ok mi par di capire quindi che le 4500 macpro dovrebbero andar bene, le 5000 sono da vedere al lato pratico con lo stile di pilotaggio, se rendono l'eli troppo "pesante" o meno.
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