20 gennaio 13, 17:36 | #631 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
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Propongo la chiusura del thread fino all'uscita del modello, allorchè verrà spostato nel club modelli, in quanto, di un modello non ancora commercializzato, nulla di sensato e inerente il modello può essere discusso. Sempre se è mia dfacoltà fare proposte, sennò, gia sappiamo...
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20 gennaio 13, 18:21 | #633 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
Messaggi: 542
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IO invece direi di lasciarla aperta sempre per cortesia si intende. Quello che mi dispiace e che si deve fare sempre polemica su qualunque modello sab e dopo alla fine se lo comperano tutti o quasi. Che cavolo se non vi piace non ve lo comprate e nn scrivete sul post. Tanto trovereste un difetto anche su un kasama (scusate fuori ot) Buona serata a tutti |
20 gennaio 13, 18:27 | #634 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-07-2006
Messaggi: 260
| Citazione:
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20 gennaio 13, 18:40 | #635 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
| Molte parti vengono prodotte in Thailandia mi pare ma non ne sono sicuro, sono sicuro che poi in SAB qui initalia completano il kit confezionandolo
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 |
20 gennaio 13, 18:54 | #636 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-07-2006
Messaggi: 260
| Citazione:
A meno che, ditta per questioni di marketing decida che il cliente Italiano debba pagare di più. | |
20 gennaio 13, 19:06 | #637 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
Messaggi: 1.650
| Io ho trovato il pignone da 20 e non da 22 come scritto da SAB, in piu molte viti e rondelle che non ci entrano nulla con il kit e per di piu c erano due coppie di palini, il kit arrivato insieme al mio gli é scoppiata la coda dopo che una manina si é staccata spezzando la vite che hanno dato nell ultimo aggiornamento.. Secondo me i primi li hanno confezionati i cinesi o taiwanesi o tailandesi ma non di certo a casa SAB o se lo hanno fatto, mi dispiace ma sembra un lavoro fatto da cinesi. Per il modello in sé ë tra i migliori, e tra i migliori é quello che costa meno quindi non vi lamentate.. Una meccanica del gaui x5 costa sui 480€/500€ con la canopy formula che forse é l unico che ci si puó avvicinare...
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
20 gennaio 13, 19:22 | #639 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Che i cinesi lavorino poi così male, beh, dipende da quanto li paghi, come tutti. Se poi nel kit 630 hai trovato tutti quei problemi, il tuo amico pure peggio, e lo reputi ancora tra i migliori, non voglio pensare ai peggiori. Gaui X5 SOLO meccanica pale e palini 500 euro? Sicuro? Giusto per evitare cancellazioni, io ho avuto un 630, e ho scritto in passato, e sostengo ora, che finora è il miglior modello che ho avuto il piacere di assemblare, senza un errore nell'imbustamento viti, con un manuale chiarissimo, coi codici corrispondenti sulle bustine. Ho scritto e lo sostengo, che come kit lo reputo migliore del TDR, in quanto a manuale e confezionamento particolari. Non sto facendo e non ho fatto nessuna polemica. Ho espresso una mia opinione. 594 euro non sono pochi per un modello di questa categoria. Avevo pagato 709 euro il 630 e lo reputavo più congruo. Anche perchè il 630 è un 700 con pale e trave di coda più corti, le uniche cose che possono incidere sul costo. Oltre al fatto che il progetto è gia realizzato. | |
20 gennaio 13, 19:28 | #640 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
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