Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 12, 11:22   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
Certo che sab potrebbe anche intervenire ogni tanto eh
Giusto per capire se bisogna mettersi l' anima in pace sino al prossimoanno o meno
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 12, 14:54   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di SenzaManico

Data registr.: 12-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Certo che sab potrebbe anche intervenire ogni tanto eh
Giusto per capire se bisogna mettersi l' anima in pace sino al prossimoanno o meno
Temo che al momento siano in altre faccende affancedati...

Il lancio del 630 è dato per imminente e credo stia assorbento tutta la loro attenzione.

Spero però che non tralascino il progetto 500, visto con con un taglio simile (a mio avviso) possono fare bei numeri... Sempre che il costo sia abbordabile.

Ma anche se la meccanica (che sarà sicuramente di prim' ordine) verrà a costare di più degli Align o Gaui, sicuramente sarà comunque abbordabile, visto che il resto dell' allestimento (ESC, motore, servi e FBL) potrebbero essere acquistati a prezzi più "umani" di quelli occorrenti per il 700.

A voi la parola...

mK
SenzaManico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 12, 15:19   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da SenzaManico Visualizza messaggio

A voi la parola...

mK
Temo che prima di un anno non lo vediamo, ma spero che davvero non si vada oltre l'anno e quindi l'estate prossima sia l'estate del goblin 500. Certo, di concorrenza ne avrà più del 700, ma già sulla classe 700 secondo me il goblin è il non plus ultra, quindi sulla classe 500 ho idea che sarebbe lo stesso il migliore
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 12, 17:44   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di SenzaManico

Data registr.: 12-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Temo che prima di un anno non lo vediamo
Sono d' accordo, prima dell' anno prossimo non lo vediamo.
La speranza è che una volta lanciati sul mercato il 630 e il 770, se non ci sono troppi problemi post vendita sui modelli in commercio, possano concentrarsi sul "piccolino"... e farlo arrivare per Marzo/Aprile

Ma mentre lo scrivo non ci credo neppure io!!!

Citazione:
... già sulla classe 700 secondo me il goblin è il non plus ultra, quindi sulla classe 500 ho idea che sarebbe lo stesso il migliore
Stessa idea mia, anche per me segnerà un nuovo traguardo per la concorrenza, alzando l' asticella anche per i concorrenti!!!

mK
SenzaManico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 12, 18:44   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Temo che prima di un anno non lo vediamo, ma spero che davvero non si vada oltre l'anno e quindi l'estate prossima sia l'estate del goblin 500. Certo, di concorrenza ne avrà più del 700, ma già sulla classe 700 secondo me il goblin è il non plus ultra, quindi sulla classe 500 ho idea che sarebbe lo stesso il migliore

haaa ...... credo che prima di passare avanti al Protos ce ne sia tanta di strada da fare ma molta molta
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 12, 20:32   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
[/B]

haaa ...... credo che prima di passare avanti al Protos ce ne sia tanta di strada da fare ma molta molta
beh, il Protos ha ormai diversi annetti, sul groppone

è già tanto, in questo settore, aver mantenuto una posizione di riferimento ed unicità

significa che era veramente avanti alla concorrenza, però in questo mondo tutto invecchia velocemente, troppo velocemente, ma non cambierà, anzi
Vecchio 19 giugno 12, 20:46   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
beh, il Protos ha ormai diversi annetti, sul groppone

è già tanto, in questo settore, aver mantenuto una posizione di riferimento ed unicità

significa che era veramente avanti alla concorrenza, però in questo mondo tutto invecchia velocemente, troppo velocemente, ma non cambierà, anzi
No aspetta , la filosofia protos con il mono cinghia è perfetta per un classe 500 , ma per pesi e potenze in gioco sfavorevole per un 700 , cosa inversa per il goblin .
Dunque se SAB vuole un classe 500 che minimamente si avvicina al protos deve rimettersi sul tavolo da disegno e riprogettare tutto .
Poi un progetto azzeccato resta tale anche con il passare del tempo , è il concetto di semplicità e pesi ridotti a rendere FENOMENALE il protos e la testa del suo progettista .
Sarà ad ogni modo interessante vedere le soluzioni che applicherà SAB con il 500 , casomai lo faranno , fin ora di certo non c'è niente , e resta un vero peccato che non intervengano sul forum , davvero un peccato .
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 12, 20:54   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
No aspetta , la filosofia protos con il mono cinghia è perfetta per un classe 500 , ma per pesi e potenze in gioco sfavorevole per un 700 , cosa inversa per il goblin .
Dunque se SAB vuole un classe 500 che minimamente si avvicina al protos deve rimettersi sul tavolo da disegno e riprogettare tutto .
Poi un progetto azzeccato resta tale anche con il passare del tempo , è il concetto di semplicità e pesi ridotti a rendere FENOMENALE il protos e la testa del suo progettista .
Sarà ad ogni modo interessante vedere le soluzioni che applicherà SAB con il 500 , casomai lo faranno , fin ora di certo non c'è niente , e resta un vero peccato che non intervengano sul forum , davvero un peccato .
per come vedo le cose io, potrebbe restare leader il Protos500 ancora per altrettanti anni e nulla avrei da eccepire

della Sab per ora uso solo le pale
Vecchio 19 giugno 12, 22:00   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di ste_23_66

Data registr.: 15-12-2006
Citazione:
Ne sei sicuro di quello che dici.
Ti ricordo che sino a poco più di un anno fa i 700 facevano 1800/1900 giri e chi osava faceva 2050.

Goblin gira molto oltre i 2050

I 500 con pale da 425 giravano al max 2800 giri quelli strecciati con pale da 470 a 2600 o poco più.

Se questo rispetta i fratelli più grandi i 2800 saranno ben superati.

Il Goblin X00 se ha preso dai fratelli più grandi non penso abbia problemi di potenza.
Anche perché escono motori sempre + potenti e chi non ha il motore potente lo fa riavvolgere.

Secondo me diventano i pollici il limite dell'elicottero

Poi ci sta che qualcuno preferisca un modello al posto di un altro.

Ste
Vecchio 19 giugno 12, 22:04   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di ste_23_66

Data registr.: 15-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
per come vedo le cose io, potrebbe restare leader il Protos500 ancora per altrettanti anni e nulla avrei da eccepire

della Sab per ora uso solo le pale
Non sarei così sicuro
Mai dire Mai
Rispondi

Bookmarks