![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2009
| Citazione:
![]() Il lancio del 630 è dato per imminente e credo stia assorbento tutta la loro attenzione. Spero però che non tralascino il progetto 500, visto con con un taglio simile (a mio avviso) possono fare bei numeri... Sempre che il costo sia abbordabile. Ma anche se la meccanica (che sarà sicuramente di prim' ordine) verrà a costare di più degli Align o Gaui, sicuramente sarà comunque abbordabile, visto che il resto dell' allestimento (ESC, motore, servi e FBL) potrebbero essere acquistati a prezzi più "umani" di quelli occorrenti per il 700. A voi la parola... ![]() mK | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Temo che prima di un anno non lo vediamo, ma spero che davvero non si vada oltre l'anno e quindi l'estate prossima sia l'estate del goblin 500. Certo, di concorrenza ne avrà più del 700, ma già sulla classe 700 secondo me il goblin è il non plus ultra, quindi sulla classe 500 ho idea che sarebbe lo stesso il migliore ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2009
| Sono d' accordo, prima dell' anno prossimo non lo vediamo. La speranza è che una volta lanciati sul mercato il 630 e il 770, se non ci sono troppi problemi post vendita sui modelli in commercio, possano concentrarsi sul "piccolino"... e farlo arrivare per Marzo/Aprile ![]() Ma mentre lo scrivo non ci credo neppure io!!! ![]() Citazione:
mK | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
haaa ...... credo che prima di passare avanti al Protos ce ne sia tanta di strada da fare ma molta molta ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
è già tanto, in questo settore, aver mantenuto una posizione di riferimento ed unicità significa che era veramente avanti alla concorrenza, però in questo mondo tutto invecchia velocemente, troppo velocemente, ma non cambierà, anzi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Dunque se SAB vuole un classe 500 che minimamente si avvicina al protos deve rimettersi sul tavolo da disegno e riprogettare tutto . Poi un progetto azzeccato resta tale anche con il passare del tempo , è il concetto di semplicità e pesi ridotti a rendere FENOMENALE il protos e la testa del suo progettista . Sarà ad ogni modo interessante vedere le soluzioni che applicherà SAB con il 500 , casomai lo faranno , fin ora di certo non c'è niente , e resta un vero peccato che non intervengano sul forum , davvero un peccato . | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
della Sab per ora uso solo le pale ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
![]() | Citazione:
Ti ricordo che sino a poco più di un anno fa i 700 facevano 1800/1900 giri e chi osava faceva 2050. Goblin gira molto oltre i 2050 I 500 con pale da 425 giravano al max 2800 giri quelli strecciati con pale da 470 a 2600 o poco più. Se questo rispetta i fratelli più grandi i 2800 saranno ben superati. Il Goblin X00 se ha preso dai fratelli più grandi non penso abbia problemi di potenza. Anche perché escono motori sempre + potenti e chi non ha il motore potente lo fa riavvolgere. Secondo me diventano i pollici il limite dell'elicottero ![]() Poi ci sta che qualcuno preferisca un modello al posto di un altro. Ste
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
![]() | Citazione:
Mai dire Mai
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thread ufficiale montaggio e set up Sab GOBLIN! | RRRappy50 | Elimodellismo Club Modelli | 1776 | 22 ottobre 20 11:01 |
SAB Heli GOBLIN 700...Thread Ufficiale | Capitan Harlock | Elimodellismo in Generale | 3 | 15 agosto 11 09:56 |