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User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
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User Data registr.: 13-11-2006
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| Viti e piastrina servi medi
volevo chiedere se qualcuno ha trovato un alternativa ai supporti di plastica per i servi medi del G500 (H0251-S). Le viti che stringono sono metriche M2.5 e non fanno una presa ottimale nella plastica e non puoi stringere troppo se non vuoi spannare il delicato filetto metrico nella plastica. Mi meraviglio come Sab non abbiano previsto un supportino di metallo come quello per i servi del 40mm che è ottimo e di serie. Avete trovato alternative ? cambiato le viti?
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User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
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| Goblin 500 sport
Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Luigi e da qualche settimana sto assemblando il mio primo globlin 500 sport. Montata trasmissione e tutto mi accingo a montare il motore ma ho un problema che nn riesco a risolvere e non só se sia grave o meno per questo vorrei chiedere a voi esperti. A pagina 19 del manuale ci sono le figure che indicano il vorretto posizionamento della cinghia tra pignone e puleggia che deve essere posizionata al centro lasciando 0,5mm su e 0,5mm giu. Posizionamdo la cinghia correttamente, spingendo il motore per tenerla tesa, avvitando le viti per bloccare il tutto quando giro con le mani la cinghia tende a scendere e non c e verso di farla stare come dice il manuale. Premetto che l ho preso in combo con motore quantum. Spero possiate aiutarmi grazie a tutti anticipatamente
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devi mollare i grani ed abbassare o alzare la posizione del pignone,montato sull'albero motore quel tanto che basta,(pochissimo) finche' non trovi la giusta posizione sulla puleggia... ![]() | |
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User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
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Sono riuscito ad estrarlo, ma più abbasso il pignone più la cinghia tende a scendere, anche se lo alzo al massimo comunque scende
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User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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hai serrato le viti che tengono la piastra motore collegata al piastrone? e quelle che lo tengono alle fiancate? se nonostante tutto (ivi incluso il suggerimento di far muove un pò il pignone sull'albero), nn riesci comunque, ricontrolla il corretto montaggio dell'albero della trasmissione secondaria (quello su cui si innesta la puleggia): sicuramente ci sarà qualche errore (qualche rondella nn al suo posto etc).
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User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
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Si ho stretto bene le viti e fatto ruotare in entrambi i sensi. Credo di nn aver fatto nessun errore nell assemblare la trasmissione. Qualcuno mi ha detto che anche cosi nn ci sono problemi ma il manuale dice chiaramente qual è la posizione esatta. Grazie per i consigli
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