![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3911 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3912 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Citazione:
Se invece chi siede di la ascolta e risolve i problemi, applaudisco. Tutto qui. Nemmeno complicata la faccenda mi pare. Citazione:
Ma compro un Goblin perchè mi piace, perchè ho assistenza, perchè fanno il possibile per risolvere eventuali problemi. Perchè è un progetto italiano. E perchè ritengo il rapporto q/ buono. X5 è l'unico modello, secondo me, che può dar filo da torcere al G500. Che ho avuto. Su questo concordo. Però, puoi fare un elenco di modelli simili in tutte le altre classi? ![]() Citazione:
![]() | ||||
![]() | ![]() |
![]() | #3913 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
|
Non ce ne sono tanti di 500 puri... ma HD 500 in italia sconosciuto! Provatelo, un po meno estremo dell'x5 ma regge regimi veramente elevati, è molto piu smack del g500 è la coda é un altro pianeta! Peraltro meccanica davvero originale....
__________________ DX8 mode 1 |
![]() | ![]() |
![]() | #3914 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Non sarà mica allora vera la cosa che alcuni modelli sono uno specchietto per le allodole che vanno bene, per carità,benissimo , ma sono il top perché li usa gente che non è in grado di capirne il vero valore ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3917 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Tecnopolimero PA66 con carica al 33% di fibra vetro .( Molto Molto rigido ) Materiale "difficile" per certi aspetti da trafilare, oltre piu costoso al prodotto finito estruso Questa signori, non e semplice plastica fidatevi! Fonte: Il mio lavoro. Ps. Gusto personale . L'alluminio e molto piu appagante alla vista e insieme generale. Ultima modifica di SkyNet : 15 settembre 15 alle ore 17:18 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3918 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Penso che sia lo stesso materiale usato per i supporti servi del ciclico del 380. Che credo essere lo stesso usato per le squadrette sab. Entrambe le parti sono di eccellente qualità sia come finitura che come lavorazione. Se tanto mi da tanto... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3919 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Non sono pienamente d'accordo su questo.. o meglio è vero un campione spacca con qualsiasi macchina! Mentre per i comuni mortali non è la stessa cosa... col gobbo non è facile far 3d smack, bisogna essere davvero dei manici! Per tutta una serie di caratteristiche della macchina che non sto qui ad elencare. Quindi la differenza la fanno i pollici si ma dove non arrivano quelli la macchina ti deve agevolare. Il gobbo non agevola proprio nulla, anzi!
__________________ DX8 mode 1 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thread ufficiale montaggio e set up Sab GOBLIN! | RRRappy50 | Elimodellismo Club Modelli | 1776 | 22 ottobre 20 11:01 |
SAB Heli GOBLIN 700...Thread Ufficiale | Capitan Harlock | Elimodellismo in Generale | 3 | 15 agosto 11 09:56 |