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Vecchio 25 dicembre 14, 20:56   #3831 (permalink)  Top
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Scalda tanto, ma è un buon motore. L'xnova è del 20% più potente (che non è poco) ma pesa il 58% in più (che è un botto). Secondo me l'xnova è pure esagerato per il G500.
Io quando son passato dal pyro al quantum ho notato una differenza abissale! Poi sicuramente il pyro a livello qualitativo è il top
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Vecchio 25 dicembre 14, 21:30   #3832 (permalink)  Top
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Scalda tanto, ma è un buon motore. L'xnova è del 20% più potente (che non è poco) ma pesa il 58% in più (che è un botto). Secondo me l'xnova è pure esagerato per il G500.

perche' lo dice Tareq....oppure perche' lo hai provato...???
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Vecchio 25 dicembre 14, 22:22   #3833 (permalink)  Top
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perche' lo dice Tareq....oppure perche' lo hai provato...???
Se trovo le viti... lo provo pure!
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Vecchio 25 dicembre 14, 22:24   #3834 (permalink)  Top
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Io quando son passato dal pyro al quantum ho notato una differenza abissale! Poi sicuramente il pyro a livello qualitativo è il top
Pure secondo me la roba KK non vale assolutamente il prezzo che costa. E' tutta roba fighetta, stracostosa...
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Vecchio 25 dicembre 14, 22:56   #3835 (permalink)  Top
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Pure secondo me la roba KK non vale assolutamente il prezzo che costa. E' tutta roba fighetta, stracostosa...
Però spezzerei una lancia a favore del governor kontronik
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Vecchio 25 dicembre 14, 23:22   #3836 (permalink)  Top
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Hai usato le viti di scatola per attaccare il motore alla piastra? Perché quelle SAB sono un pò corte e l'xnova ha la filettatura alta... ad un mio amico s'è staccato il motore in volo. Poi ha messo viti piu lunghe!
Le M3x8 della bustina HC134-S sembrano perfette. Peccato che ne abbia solo 3 che mi avanzano... Le M3x5 sono mortali!
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Vecchio 06 gennaio 15, 18:25   #3837 (permalink)  Top
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Si è possibile, fai sapere!
Allora, Xnova montato e testato: devo dire che la differenza con Quantum è bella evidente!!

Finalmente non perde giri (sono con pale ZEAL 520 mm, 12,5° di passo), è bello "croccante" e nei tironi tiene da paura!

ESC freddo, lipo pure (tenete presente che si vola a 4° esterni), motore tiepidino.

adesso devo trovare il modo ed il tempo di tirargli il collo, ma direi che non ho dubbi: l'Xnova va veramente bene!

PS: fare attenzione alle viti: gli avvolgimenti sono abbastanza vicini ai fori, suggerisco di tagliarle a misura facendo attenzione e controllando che non tocchino nè che ci siano troppo vicini: in volo tra vibrazioni e accelerazioni magari tocca
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Vecchio 06 gennaio 15, 18:51   #3838 (permalink)  Top
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PS: fare attenzione alle viti: gli avvolgimenti sono abbastanza vicini ai fori, suggerisco di tagliarle a misura facendo attenzione e controllando che non tocchino nè che ci siano troppo vicini: in volo tra vibrazioni e accelerazioni magari tocca
Si, notavo pure io. Quali hai messo? Le M3x8, che effettivamente sporgono un pelo?
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Vecchio 06 gennaio 15, 18:56   #3839 (permalink)  Top
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Si, notavo pure io. Quali hai messo? Le M3x8, che effettivamente sporgono un pelo?

Nn so le ho tagliate ad occhio e poi le ho rifilate


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Vecchio 12 gennaio 15, 18:44   #3840 (permalink)  Top
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Spaccano, 'sti Xnova...!!!

A chi vuole esagerare, accade quello che vedete in foto....

sarà stato il freddo, le GensAce appena rodate, l'Xnova, le pale da 520... ad ogni modo, prestazioni grandiose, prima di rompere!!!

Pura adrenalina a 2800 rpm
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