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Vecchio 21 dicembre 14, 23:49   #3811 (permalink)  Top
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Sto usando lo yep in modo aereo governato dal brain


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Strano... il brain ha un ottimo gov! Lipo?
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Vecchio 21 dicembre 14, 23:51   #3812 (permalink)  Top
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Strano... il brain ha un ottimo gov! Lipo?

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Vecchio 22 dicembre 14, 14:31   #3813 (permalink)  Top
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Ma quindi il problema è che si siede?

PS: resta sottointeso che 14 gradi di collettivo per fare 3d non vanno per niente bene. 12 son piu che sufficienti
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Vecchio 22 dicembre 14, 15:13   #3814 (permalink)  Top
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Ma quindi il problema è che si siede?

PS: resta sottointeso che 14 gradi di collettivo per fare 3d non vanno per niente bene. 12 son piu che sufficienti
dovrei essere sotto i 13,5...
però adesso mi fai venire il dubbio che siano tanti quelli di ciclico: in effetti la morte più evidente ce l'ho nelle manovre dove chiedo, per un istante, tanto ciclico e ammazzo il rotore.

la cosa strana in assoluto è che scendo con motore, ESC e lipo freddine o tiepidine (45°, con 4° fuori), e dopo 3:20, con 3,75 volt/cella.

ho proprio la sensazione che ci sia un collo di bottiglia...gli altri eli si spremo per bene, tendo ad escludere che sia un istintivo "rispetto" verso il Goblin, che mi frena il pollice.
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Vecchio 22 dicembre 14, 16:26   #3815 (permalink)  Top
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Poi per il G500 ci vogliono le 60C ma più piccole.
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Vecchio 22 dicembre 14, 19:48   #3816 (permalink)  Top
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Qualcuno di voi utilizza i servi BK forniti nel kit combo???
A me è già il secondo che si rompe! Probabilmente è il potenziometro che salta, perché non trova la posizione in base al comando impartito, va a scatti!
Sempre lo stesso quello dell'elevatore, come centralina ho il brain, ho pensato che fosse dovuto anche a quest'ultimo, perché un mio amico su un radikal g30 ha avuto lo stesso problema con un savox sempre quello dell'elevatore e anche lui utilizza il brain
Qualcuno ne sa di più?

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Vecchio 22 dicembre 14, 20:22   #3817 (permalink)  Top
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dovrei essere sotto i 13,5...
però adesso mi fai venire il dubbio che siano tanti quelli di ciclico: in effetti la morte più evidente ce l'ho nelle manovre dove chiedo, per un istante, tanto ciclico e ammazzo il rotore.

la cosa strana in assoluto è che scendo con motore, ESC e lipo freddine o tiepidine (45°, con 4° fuori), e dopo 3:20, con 3,75 volt/cella.

ho proprio la sensazione che ci sia un collo di bottiglia...gli altri eli si spremo per bene, tendo ad escludere che sia un istintivo "rispetto" verso il Goblin, che mi frena il pollice.
Oddio considera che hai pale piu lunghe, con 12 gradi di collettivo già a 2800 giri dovrebbe essere bello incazzato! Troppi gradi oltrettutto possono compromettere la tenuta della coda in alcune manovre. Il fatto che scendi con esc e motore tiepidi è dovuto solo alla temperatura esterna molto bassa, soffrono mooolto meno... ma alle basse temp cio che soffre invece sono le lipo. A maggior ragione abbassa i gradi. E che ci devi fare con sto gobbetto? ! comunque per quello che mi riguarda sul g500 12 gradi vanno bene, su x5 e x7 sto a 11,5.
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Vecchio 22 dicembre 14, 20:24   #3818 (permalink)  Top
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Qualcuno di voi utilizza i servi BK forniti nel kit combo???
A me è già il secondo che si rompe! Probabilmente è il potenziometro che salta, perché non trova la posizione in base al comando impartito, va a scatti!
Sempre lo stesso quello dell'elevatore, come centralina ho il brain, ho pensato che fosse dovuto anche a quest'ultimo, perché un mio amico su un radikal g30 ha avuto lo stesso problema con un savox sempre quello dell'elevatore e anche lui utilizza il brain
Qualcuno ne sa di più?

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Io uso brain su tutti i modelli e sempre su servi savox o align. Mai un problema! Ora mi tocco
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Vecchio 22 dicembre 14, 20:26   #3819 (permalink)  Top
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Poi per il G500 ci vogliono le 60C ma più piccole.
Io usavo 3800 60c... però a 2700 giri facevo 3 minuti. A oltre 2900 penso siano meglio le 4400 ma non so se ci stanno le 60c.
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Vecchio 22 dicembre 14, 23:27   #3820 (permalink)  Top
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Oddio considera che hai pale piu lunghe, con 12 gradi di collettivo già a 2800 giri dovrebbe essere bello incazzato! Troppi gradi oltrettutto possono compromettere la tenuta della coda in alcune manovre. Il fatto che scendi con esc e motore tiepidi è dovuto solo alla temperatura esterna molto bassa, soffrono mooolto meno... ma alle basse temp cio che soffre invece sono le lipo. A maggior ragione abbassa i gradi. E che ci devi fare con sto gobbetto? ! comunque per quello che mi riguarda sul g500 12 gradi vanno bene, su x5 e x7 sto a 11,5.

Ho abbassato a 12,3, ero in effetti un po alto, 13,5;)
Riprovo, grazie mille

Ps con le 520 gia a 2600 dovrei avere prestazioni simili a 500 con 2750/2800


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