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Vecchio 24 febbraio 14, 20:09   #3591 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
quelle viti/bulloni in plastica fanno da fusibile , se cadi , salta via la coda e salvi il telaio , mi hanno raccontato di un tedesco che aveva usato viti e bulloni in metallo e nel crash ha aperto in 2 il telaio , cosa che di solito non capita.

L'ultima volta che son caduto , ha funzionato benissimo , ho trovato il corpo da una parte e la coda dall'altra , quasi tutto intatto tranne le solite cose
E' appena successo anche a me, e confermo che funzionano bene, come fusibile.
Non vado cercando rogne, per pochi spiccioli. E' solo pura curiosità, e cioè se si tratta di viti speciali, o banali viti da ferramenta.
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bladebuster

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Vecchio 24 febbraio 14, 20:16   #3592 (permalink)  Top
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e cioè se si tratta di viti speciali, o banali viti da ferramenta.
non ne ho la piu pallida idea...non so nemmeno se la ferramenta abbia roba simile a dirti la verità ,non sono pratico
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Vecchio 24 febbraio 14, 22:25   #3593 (permalink)  Top
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non ne ho la piu pallida idea...non so nemmeno se la ferramenta abbia roba simile a dirti la verità ,non sono pratico
ah ahh!! ho mica beccato un "diversamente" modellista??
allora dovrò fare questa esperienza e riferire, nel bene della scienza!
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bladebuster

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Vecchio 24 febbraio 14, 23:02   #3594 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Come avete incollato il proteggi canopy in modo pulito senza impeciottare tutto co la ciano?
Alex anche io ho messo della ciano dall interno ma non solo all estremità ma su tutta la sua lunghezza, se fai con calma viene un lavoro pulito

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FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra
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Vecchio 24 febbraio 14, 23:13   #3595 (permalink)  Top
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Io ho usato il tubo rilsan dell aria compressa....l ho tagliato per tutta la lunghezza e diventa una guarnizione perfetta...gli angoli li scaldi leggermente co l accendino e prendono forma perfettamente...
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Vecchio 25 febbraio 14, 07:47   #3596 (permalink)  Top
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ah ahh!! ho mica beccato un "diversamente" modellista??
allora dovrò fare questa esperienza e riferire, nel bene della scienza!
Io c'ho sab sotto casa , non mi conviene arrangiarmi trovando soluzioni .
Tra l'altro sono anche "diversamente" vagabondo
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Vecchio 25 febbraio 14, 21:51   #3597 (permalink)  Top
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Ragazzi che dite 3700 o 4000 per il gobbetto?
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Vecchio 25 febbraio 14, 22:32   #3598 (permalink)  Top
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Ragazzi che dite 3700 o 4000 per il gobbetto?
Io ho preso la via di mezzo... 3800 gens 60c, fino ad ora nulla da dire vanno bene, se prendi le 4000 (gens) occhio alla taglia, ne fanno di due formati, uno non ci va....;)

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Vecchio 25 febbraio 14, 23:21   #3599 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da RobEly Visualizza messaggio
Io ho preso la via di mezzo... 3800 gens 60c, fino ad ora nulla da dire vanno bene, se prendi le 4000 (gens) occhio alla taglia, ne fanno di due formati, uno non ci va....;)

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Grazie Rob...mi sa che prendo le Gens come le tue...quanto ci fai?
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Vecchio 26 febbraio 14, 07:47   #3600 (permalink)  Top
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Grazie Rob...mi sa che prendo le Gens come le tue...quanto ci fai?
....se gli tiro il collo a 2750 rpm arrivo a 3' 30'' con carica reaidua per cella di circa 3, 7V ! Purtroppo il bello di questo modello è che una scheggia....:cool: ma ciuccia le lipo come una sanguisuga!
Se invece me lo pasteggio un pò a 1700 (una goduria ) 2500 (gia' va alla grande) arrivo anche a 4', le lipo hanno una 15ina di scariche e sembra che hanno leggermente aumentato la resa, però sono stato attento nei primi voli a non scendere sotto i 3, 85, come suggerito da chi ne sa' più di me!

Conclusioni: se provi un GOBLIN ti innamori subito e non lo molli più, il brutto è che l'amore è così intenso che mi è presa la scimmia di regalarmi uno dei fratelli più grandi! :banghead:

....e stavolta la moglie mi caccia di casa!:eek:

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