![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Ho comprato i BK semplicemetne perchè Helidirect li aveva in promozione e costavanpo meno degli RJX, Avrei comprato gli RJX se fossero stati in promozione. Scelgo un brain, un ikon, o un xbar, semplicemente dal prezzo. Cambia il colore della scatola e basta. Che poi il grande bert li abbia provati collaudati e migliorati, ma piantala... RJX ha detto: Bert, quanti soldi vuoi per farmi mettere il tuo nome sui miei case? Ok, affare fatto. Ti ricordo che prima avevo degli onestissimi savox 1250, non mi avessero chiesto se li vendevo, e non avessi trovato i BK a prezzo sensato, li avrei ancora. Coerente? Ma sai il significato della parola? Ciao Marcellino, statte bbuono! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3402 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Pare che gli SHS siano meglio, ti saprò dire. Io cerco sempre il massimo della comodità per gli agganci. Ammetto che il Pmax lo comprerei solo per vedere gli agganci magnetici! Raffreddi il motore, mica le lipo! Si, migliora con l'aletta lynx, pare scenda ancora di più col supporto sab, molto più alettato. Ma la temperatura del motore, quella delle lipo non mi preoccupa. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3403 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| A me le lipo raggiungono i 70 gradi in estate e secondo me la colpa è del motore e relativo supporto (sta su quella temperatura). Per questo domandavo se qualcuno aveva rilevato qualche beneficio sulla temperatura delle lipo.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3404 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2009
| Citazione:
![]()
__________________ "i cavalli per natura galoppano".......o fuggono..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3410 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2009
| Citazione:
![]() ....prox prova le 60c al 65/70% con il 21 ![]() ![]() ![]()
__________________ "i cavalli per natura galoppano".......o fuggono..... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thread ufficiale montaggio e set up Sab GOBLIN! | RRRappy50 | Elimodellismo Club Modelli | 1776 | 22 ottobre 20 11:01 |
SAB Heli GOBLIN 700...Thread Ufficiale | Capitan Harlock | Elimodellismo in Generale | 3 | 15 agosto 11 09:56 |