15 dicembre 13, 21:16 | #3292 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
|
.... si parlava di 60C di scarica continua.. Ma qua il mistero si infittisce La dimensione max che indica la sab per le batterie è 52x53x180mm lo sappiamo tutti... direttamente sul sito della gens ho trovato queste....che teoricamente ci stanno giuste giuste: Gens ace 4000mAh 22.2V 60C 6S1P Lipo Battery Pack - 6S (22.2V) - Helicopter LiPo - Gens Ace Lipo Battery - Gens Ace e queste che teoricamente non ci stanno Gens ace 4000mAh 22.2V 60C 6S1P Lipo Battery Pack - Gens Ace .... strana sta cosa, 2 batterie con stessa capacità stessi C di scarica ma con dimensioni e peso diverso! ....pure il prezzo è lo stesso! |
15 dicembre 13, 21:53 | #3294 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
Siccome sono abbastanza stufo di lipo che non entrano, sto prendendo in considerazione queste Tra l'altro c'è un coupon di sconto natalizio. Oggi ho provato la nuova configurazione: KDE 500 XF - YEP 120LV con bec HV, sembra anche essere LVK, ha una bella aletta - servi BK - Beastx. L'esc ha tenuto dandoci dentro tutto il possibile, mi ero portato il badile per il recupero ma non è servito. Il motore è pressochè freddo, il modello impressionante. Ieri in attesa di finire questo ho usato l'X5, ma non c'è paragone. Il G500 è di più. Il badile alla fine l'ho usato per seppellire i servi BK. Scusate, so che molti non capiranno, ma questa str---ata ha una ragione. I servi BK sono ottimi, anche se non sono in grado di apprezzare differenze eclatanti in 3lipo. C'è da dire che un impegno tale per la loro realizzazione, una finitura estetica straordinaria, non potrebbe che essere applicata a servocomandi "high end". Lo so, nascevano RJX, e RJX fa servi eccellenti, ma in Italia non ne venderebbe uno, ecco quindi Mr BK a metterci il nome e far salire le vendite ovunque. Poi c'è chi li butta... Tra l'altro, ma che fine ha fatto ? Edit: ma eccolo!!! Carson! Che servi usi ora sul tuo G500? I corona? |
15 dicembre 13, 22:49 | #3297 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
15 dicembre 13, 23:06 | #3298 (permalink) Top | |
| Citazione:
Darci dentro 13,5° per 3 minuti pieni e avere il motore freddo, beh, direi di si! Per assorbimenti e consumi direi che non si discosta, forse il calore che non dissipa lo rende in prestazioni, ma poco prima di 3' ho sentito calare i giri... Non ho ancora messo in carica le lipo, credo ci sia dentro si e no il 10% con timer a 3' e (molto) poco soft start, per cui sono effettivi. Diciamo che mi premeva capire se potevo lasciare il 120 yep con bec integrato e pare di si. Più di così non credo si possa chiedere. Ero disposto a bruciare l'esc per poter volare poi "tranquillo". Altrimenti avrei rimesso lo yep 150 con bec yep separato. Ho messo una lipo senza slitta, col velcro, ma si è alzata dietro toccando la corona di mezzo. Nun s'ha da fà! | |
16 dicembre 13, 00:01 | #3300 (permalink) Top |
|
E' fantastico che la stessa lipo entra in un goblin 500 di mario e non entra nel g500 di paolo. O mario ha comprato un eli dalla sab cinese, o, molto più probabilmente, gli adesivi col logo di fabbrica costan davvero poco. Sempre più convinto che le fabbriche di lipo siano 2-3 che producono lipo di qualità dalla A alla Z, e poi i vari "produttori" scelgono la lettera qualitativa e appiccicano l'adesivo. Ma almeno le comprassero uguali, mannaggia a loro! Però, se compro una lipo e la descrizione mi dice che misura 50x50x150 e poi arriva e misura 40x60x160 vorrei almeno che il venditore mi mandasse il corriere a ritirarla a sue spese e mi rimborsasse L'INTERA cifra pagata. |
Bookmarks |
| |