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Vecchio 11 dicembre 13, 10:05   #3241 (permalink)  Top
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timing e pwm alla fine son sempre quelli.

Io lascio freew off e gov normale, se fai il gov store c'è una procedura da seguire.

Freew on potrebbe far sbacchettare la coda, per cui, se avrai il problema, hai la risposta, il gov store, secondo me, abbassa troppo i giri utili (si tiene troppo margine di intervento).

Se userai il governor del brain ce n'è un'altra per disattivare il gov dell'esc, non basta pigiare off.
Per tutti gli altri parametri sono apposto già ho 2 cloni YEP che sono identici a YGE come pricedura di setup..... poi come qualità non so che dire... ma sul prezzo la differenza c'è eccome;).
Il freew lo tengo sempre a off, il gov uso il suo, non quello del brain.
Ancora non ce l'ho sotto mano ma ho visto che ha due spinette.. slave e master.... come vanno collegate al brain:what:

Altro dubbio atroce ho visto che esiste il clone anche per il 120 LV K... quale prendere secondo voi tra l'originale e il clone

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Vecchio 11 dicembre 13, 11:15   #3242 (permalink)  Top
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Ancora non ce l'ho sotto mano ma ho visto che ha due spinette.. slave e master.... come vanno collegate al brain:what:

Altro dubbio atroce ho visto che esiste il clone anche per il 120 LV K... quale prendere secondo voi tra l'originale e il clone
Il master va sulla porta dell'esc. Lo slave su una qualsiasi porta libera, se porta pure la PWM magari scollegala. Io prenderei l'originale.
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Vecchio 11 dicembre 13, 12:01   #3243 (permalink)  Top
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Il master va sulla porta dell'esc. Lo slave su una qualsiasi porta libera, se porta pure la PWM magari scollegala. Io prenderei l'originale.
Io ho lo yep 150A, ha retto la fusione del motore...
Però il 150A ha il bec LV, ora mi è arrivato lo yep 120A con bec HV, e sono indeciso.
150 con bec esterno, 120 con bec integrato, o l'originale LVK? 200€ a fronte dei 50 circa.
Monterò un motore KDE, con picchi da 160A. A quel motore mi spiacerebbe fargli un graffio, peggio dell'auto, tanto è bello!
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Vecchio 11 dicembre 13, 12:17   #3244 (permalink)  Top
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Io ho lo yep 150A, ha retto la fusione del motore...
Però il 150A ha il bec LV, ora mi è arrivato lo yep 120A con bec HV, e sono indeciso.
150 con bec esterno, 120 con bec integrato, o l'originale LVK? 200€ a fronte dei 50 circa.
Monterò un motore KDE, con picchi da 160A. A quel motore mi spiacerebbe fargli un graffio, peggio dell'auto, tanto è bello!

È..... ho lo stesso dubbio anche io.... tra YEP e YGE 120 LV con bec HV:what:
Gli altri 2 yep che ho uno da 50 e l'altro da 100A vanno alla grande, se penso a quanto costano vanno ancora meglio....
Ma per i gobbetto volevo prendere l'originale.... se lo merita

:confused: o no?

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Vecchio 11 dicembre 13, 12:22   #3245 (permalink)  Top
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In ogni caso prendi la versione K!
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Vecchio 11 dicembre 13, 12:23   #3246 (permalink)  Top
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se lo merita o no?
gli ho gia regalato i servi bk. non so...
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Vecchio 11 dicembre 13, 12:25   #3247 (permalink)  Top
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gli ho gia regalato i servi bk. non so...
Le cinesate? Ndò abiti che veniamo a rovistare nel cassonetto?
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Vecchio 11 dicembre 13, 13:15   #3248 (permalink)  Top
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In ogni caso prendi la versione K!
E per forza.....

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Vecchio 11 dicembre 13, 14:15   #3249 (permalink)  Top
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Le cinesate? Ndò abiti che veniamo a rovistare nel cassonetto?
Gia, che fine ha fatto Aladino? é finito nell'indifferenziato?
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Vecchio 11 dicembre 13, 15:04   #3250 (permalink)  Top
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Per tutti gli altri parametri sono apposto già ho 2 cloni YEP che sono identici a YGE come pricedura di setup..... poi come qualità non so che dire... ma sul prezzo la differenza c'è eccome;).
Il freew lo tengo sempre a off, il gov uso il suo, non quello del brain.
Ancora non ce l'ho sotto mano ma ho visto che ha due spinette.. slave e master.... come vanno collegate al brain:what:

Altro dubbio atroce ho visto che esiste il clone anche per il 120 LV K... quale prendere secondo voi tra l'originale e il clone

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dipende dal portafogli....io ho su uno YEP 150 amps, freddo gelato, va alla grande. con i soldi risparmati ci ho preso, tra l'altro, un BEC 20 amps. rifarei lo stesso
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